Ecco disponibile anche la versione Pro dell’eccellente medio gamma di casa Redmi, il Note 9 Pro. 2 le differenze col modello 9S, da qualche tempo in vendita, è la presenza del chip NFC (indispensabile per tutti coloro che utilizzano lo smartphone per effettuare pagamenti) e la fotocamera principale che passa da 48 a 64Mpx.
Per il resto, caratteristiche intatte..stiamo infatti parlando di un telefono con un ampissimo display da ben 6.67″ QHD plus, protetto da uno schermo molto resistente gorilla glass 5, e mosso da una CPU Qualcomm SD 720G, 6Gb di memoria Ram Lpddr4x, 64/128GB di memoria ROM UFS 2.1, una batteria da ben 5020mAh (scordatevi le power bank..) e una quadrupla fotocamera da 64+8+5+2Mpx. La fotocamera frontale, per la prima volta su un prodotto Redmi, è alloggiata in un foro (abbandonato il classico notch a goccia).
Qui tutte le migliori offerte per le versioni da 64Gb e 128Gb. Vi ricordiamo che i pezzi a disposizione sono limitati, quindi se interessati il nostro consiglio è di procedere all’acquisto il prima possibile.
Tutte le offerte per Redmi Note 9 pro
BANGGOOD
6/128Gb Global
Prezzo: 176€
Compra https://xiaomi.today/34qVSkP
Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
Qui tutte le caratteristiche nella nostra scheda tecnica dettagliata:
DESIGN
DISPLAY
HARDWARE
SOFTWARE
BATTERIA
RETE
CONNETTIVITA'
FOTOCAMERA
AUDIO
VARIE
L'articolo Il Redmi Note 9 Pro a 176€ è un’offerta da non farsi scappare proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.
0 Commentaires