Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

OPPO F19s sarà la prossima aggiunta alla gamma

oppo f19s

Alcuni mesi fa la casa cinese ha presentato la serie F19, composta da tre modelli (qui trovate tutti i dettagli). A quanto pare la gamma sta per dare in benvenuto ad una nuova aggiunta: lo svela una certificazione che fa riferimento al prossimo OPPO F19s, dispositivo che pare in dirittura d'arrivo a stretto giro.

Aggiornamento 16/09: un nuovo leak ci svela la scheda tecnica che dovrebbe caratterizzare il prossimo OPPO F19s. Trovate tutti i dettagli all'interno dell'articolo.

OPPO F19s: tutto quello che sappiamo finora

Design e display

Non abbiamo ancora un'immagine ufficiale (o ufficiosa), perciò non è chiaro sapere con certezza come sarà fatto OPPO F19s. Ma non ci aspettiamo grandi stravolgimenti rispetto agli attuali modelli della serie F9.

oppo f19
OPPO F19

Secondo i rumors, lo smartphone avrà dalla sua uno schermo AMOLED da 6,43″ Full HD+ in 20:9 con pannello punch-hole. La scocca sarebbe caratterizzata dal design “OPPO Glow”, lo stesso visto sulla serie Reno 6. Ciò significherebbe una back cover in vetro opaco ed una finitura particellare dalla colorazione cangiante. Dimensionalmente parlando, lo smartphone misurerebbe 7,95 mm di spessore per un peso di 175 g.

Hardware e fotocamera

La certificazione Bluetooth SIG fa riferimento ad uno smartphone siglato CPH2223; viene riportato anche il nome commerciale del prodotto, ovvero OPPO F19s, dimostrando che si tratta quindi di un dispositivo che andrà ad arricchire la serie. Purtroppo i documenti trapelati non svelano nulla in merito a design e specifiche.

oppo f19s

Non sappiamo ancora quale SoC muoverà OPPO F19s, ma i rumors indicano la persistenza dello stesso Snapdragon 662 montato su F19 base. Se così fosse, sarebbe un chipset ad 11 nm con CPU octa-core Kryo 260 (4 x 2,0 GHz + 4 x 1,8 GHz) e una GPU Adreno 610, oltre a 6 GB di RAM (con 5 GB in più tramite Virtual RAM). Ad alimentare lo smartphone ci sarebbe una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 33W. Il software sarebbe Android 11 con ColorOS 11.1.

Per quanto riguarda la fotocamera, si vocifera la presenza di una tripla fotocamera da 48+2+2 MP, con sensori macro e per l'acquisizione di profondità. Sul davanti, poi, la selfie camera sarebbe un sensore Sony IMX471 da 16 MP.

Prezzo e data d'uscita

Per quanto riguarda l'uscita, sembra che non ci sarà da attendere parecchio, anche se per ora manca ancora la conferma da parte di OPPO. Ancora nessun'informazione, invece, sul prezzo di commercializzazione.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Questo articolo OPPO F19s sarà la prossima aggiunta alla gamma è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires