Una delle serie di Realme più apprezzate nei vari mercati Global è sicuramente Narzo. Mai come quest'anno, l'espansione di questa gamma si è estesa fino al mercato italiano ed ora è già in procinto di trovare dei successori. Infatti, l'azienda ha annunciato il debutto della nuova serie Realme Narzo 50, di cui faranno parte anche i modelli 50A e 50i: ecco tutte le indiscrezioni e le conferme su specifiche tecniche, prezzo e uscita della gamma.
Aggiornamento 23/09: Realme Narzo 50A si mostra nelle prime immagini dal vivo. Trovate tutte le novità nella sezione “Design e display”.
Realme Narzo 50, 50A e 50i: tutto ciò che sappiamo
Design e display

Per quanto riguarda il modello Realme Narzo 50, per ora non ci sono dettagli in merito al design e alle specifiche. Tuttavia sono già trapelate varie informazioni in merito ai modelli 50A e 50i. Partendo da Realme Narzo 50A, il design non sembra molto distante dallo stile dei precedenti Narzo 30 e si avvale di una trama a righe laterale proprio sotto il bumper fotocamera, molto più esteso. Questo perché nello stesso modulo è incluso anche il sensore d'impronte, che l'azienda ha deciso di sistemare al centro ma comunque in un esercizio stilistico unificato.
Questi render vengono ora confermati dalle prime immagini dal vivo, dove il Narzo 50A compare anche in versione bianca, mentre precedentemente l'avevamo visto di colore nero. Non sappiamo se vi si aggiungeranno altri colori.
Passando al display, non ne conosciamo la risoluzione, ma è molto probabile possa essere in HD+ LCD, considerando il target del prodotto. Non ci aspettiamo abbia un refresh rate a 90 Hz, ma non è del tutto escluso. Tra l'altro, persiste il notch a goccia.
Hardware e fotocamera
Il capitolo hardware di Realme Narzo 50A si basa sul chipset MediaTek Helio G85, lo stesso del Narzo 30A arrivato anche da noi. Oltre a ciò, abbiamo anche la presenza di un jack audio da 3.5 mm ed una capiente batteria da 6.000 mAh.

Passando al lato fotocamera, Realme Narzo 50A adotta un sensore principale da 50 MP accompagnato da una lente macro da 2 MP ed una dedicata ai ritratti (sempre da 2 MP). Per la selfie camera, pare che il sensore sia invece da 8 MP.
Realme Narzo 50i – ancora più entry-level?

E dopo le notizie in merito alla versione 50A si passa alle indiscrezioni e alle voci in merito a Realme Narzo 50i, dispositivo posizionato nella fascia entry-level. Infatti, sebbene non si conosca moltissimo di questo smartphone, sappiamo che avrà due tagli di memoria: uno da 2/32 GB e uno da 4/64 GB.

Oltre a ciò, conosciamo per la prima volta il look del dispositivo grazie ad un'immagine render “ufficiosa” che ci mostra tutta la natura budget del telefono. Infatti all'interno del modulo fotografico è presente un singolo sensore accompagnato dal flash LED; in basso troviamo lo speaker, ben visibile, mentre lungo il bordo inferiore abbiamo l'ingresso mini-jack. La cover presenta una doppia trama.
Realme Narzo 50A – Prezzo e data di uscita

Tramite un poster ufficiale l'azienda ha confermato che il debutto della serie Realme Narzo 50 è fissato per il 24 settembre in India. Non vengono specificati i modelli ma quasi sicuramente ci saranno i dispositivi Narzo 50A e 50i. Per il prezzo del 50A ci aspettiamo possa costare poco più di 120€ al cambio vista la sua natura budget.

Intanto, qualche possibilità di vederlo anche in Europa aumenta. Questo perché da un nuovo leak apprendiamo la certificazione EEC proprio per quello che dovrebbe essere Realme Narzo 50A, con numero modello RMX3430. Chiaramente, quando guardiamo alle certificazioni, non possiamo dare per certo l'arrivo del dispositivo in determinati luoghi, ma non è escluso possa accadere.
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .Questo articolo Realme Narzo 50A non ha più segreti: eccolo nelle immagini dal vivo è stato pubblicato in origine su GizChina.it.


0 Commentaires