Dopo il debutto del suo primo tablet, stiamo per assistere ad un'altra prima volta del brand asiatico, questa volta con un prodotto che andrà ad arricchire ulteriormente il suo ecosistema. Si tratta di Realme 4K Google TV Stick, chiavetta Android che andrà a sfidare le soluzioni Amazon e Xiaomi con caratteristiche interessanti e, si spera, un prezzo super abbordabile.
Realme 4K Google TV Stick: tutto quello che sappiamo finora
Design e caratteristiche
Nonostante la conferma dell'esistenza del dispositivo (con tanto di un'immagine ufficiale) mancano ancora vari dettagli. Il teaser in questione svela design e nome di Realme 4K Google TV Stick e mostra un ingresso Type-C laterale ed un plug HDMI. L'unica colorazione disponibile dovrebbe essere quella nera ed offrirà il supporto al 4K. Come si intuisce anche dal nome, la chiavetta dovrebbe presentare Google TV lato software, soluzione recente di Big G che si differenzia da Android TV con una nuova interfaccia utente.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche restiamo in attesa di novità.
Prezzo e uscita

Nel momento in cui scriviamo non sono presenti dettagli circa il prezzo di vendita di Realme 4K Google TV Stick mentre per quanto riguarda l'uscita, la compagnia ha confermato il debutto durante l'evento di Flipkart “Big Billion Days 2021”, in arrivo sull'e-commerce indiano prossimamente.
Mentre aspettiamo il debutto della chiavetta di Realme (ed eventuali dettagli in merito all'arrivo alle nostre latitudini) vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro confronto tra Xiaomi Mi TV Stick e Amazon Fire TV Stick, dove troverete entrambi i prodotti disponibili a prezzo scontato.
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .Questo articolo Realme sta per lanciare una TV Stick Android: parte la sfida ad Amazon e Xiaomi è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires