Durante l'evento dedicato al nuovo GT Neo 2 la compagnia asiatica ha approfittato del palcoscenico per accendere i riflettori sulla prossima Realme UI 3.0: facciamo il punto della situazione e andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni sulle novità, gli smartphone supportati e l'uscita della nuova versione dell'interfaccia proprietaria del brand.
Realme UI 3.0: tutto quello che sappiamo finora

Partiamo subito col dire che l'azienda ha mantenuto il massimo riserbo sulla nuova interfaccia. L'evento dedicato al nuovo modello della serie GT si è concluso con un sorpresa: la conferma dell'uscita della Realme UI 3.0 ad ottobre. Manca ancora una data precisa e – soprattutto – mancano ancora dettagli concreti.

Tuttavia ci sono alcune certezze che diamo praticamente per scontate. Il nuovo aggiornamento sarà di certo basato sulla ColorOS 12 e porterà con sé tutte le novità viste con Android 12. Intanto Realme ha anche dato il via al programma beta basato sull'ultima versione dell'OS del robottino verde, ma per saperne di più sulla prossima interfaccia dovremo pazientare ancora.
Non appena ci saranno novità sulla Realme UI 3.0 e sulla lista degli smartphone supportati provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .Questo articolo Realme UI 3.0: confermato il periodo di uscita è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires