Come noi abbiamo la serie Realme Number e la serie C, in Cina la serie medio gamma è relegata alla serie Q e V. Lì è possibile trovare i medio base-gamma con alto rapporto qualità/prezzo. E la serie V è quella che guarda maggiormente al ribasso, ma che spesso promette dispositivi interessanti. Come nel caso del Realme V11s, medio gamma che potremmo definire atipico per le sue specifiche tecniche.
Realme V11s: tutto ciò che sappiamo
Design e specifiche tecniche
Inizialmente indicato come possibile Realme X9, il nuovo Realme V11s si impone con un design molto simile a quello che abbiamo visto per Realme 8s, ma non sarà l'unica cosa che condivide. Ciò che li differenzia però è il display, non nella diagonale bensì nella risoluzione. Sebbene il pannello LCD da 6.5″ dell'8s avesse comunque una risoluzione Full HD+, il V11s si presenta con un pannello sempre LCD ma solo HD+. Questo è dettato dal fatto che è stato scelto un pannello Japan JDI, quindi avrà il miglior LCD sul mercato.
Passando ad altre similitudini con Realme 8s, abbiamo integrato il chipset MediaTek Dimensity 810, quindi sarà un modello 5G, a cui si abbinano 8 GB RAM (come da Benchmark) e presumibilmente 128 GB di storage. La Batteria, secondo anche il TENAA, sarà da 5.000 mAh con ricarica rapida e addirittura inversa, che manca invece al gemello Global.
Per quanto riguarda la fotocamera, dovremmo avere 3 sensori posteriori da 48 + 2 + 2 MP, mentre per la selfie camera troviamo 16 MP, ma un leak ci parla di un sensore vicino ai 100 MP, quindi per ora resta tutto in dubbio.
Realme V11s – Prezzo e data di uscita
Non conosciamo i dettagli del periodo di uscita, ma non dovrebbe essere molto lontano. Per quanto riguarda il prezzo, Realme V11s costerebbe poco sopra i circa 198€ (1.500 mAh), che per quanto offre a livello di prestazioni è abbastanza inquadrato, nonostante i dubbi per il display.
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .Questo articolo Realme V11s sarà un medio gamma atipico è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires