Le Redmi Buds 3 stanno per arrivare in Italia e lo abbiamo visto in esclusiva qualche giorno fa, tramite una certificazione “nostrana”. A riprova del fatto che queste cuffie TWS di Redmi esistono, ecco che il canale ufficiale di Xiaomi ha iniziato a pubblicizzarle. Questo significa che il loro debutto è dietro l’angolo. Chiaramente, le cuffie in questione saranno disponibili inizialmente solo in Cina, per poi arrivare in Italia in un secondo momento. Ma andiamo a vedere come sono fatte e quali sono le specifiche chiave.
Non sbagliavamo: le Redmi Buds 3 esistono davvero e stanno per debuttare prima in Cina e poi in Italia. Ecco come saranno le simil-AirPods
Come detto, il canale ufficiale su Weibo di Xiaomi ha iniziato a pubblicizzare le Redmi Buds 3 e, come se non bastasse, anche il leaker Digital Chat Station ha deciso di farlo. A quanto pare l’informatore cinese è riuscito a mettere mano sulle nuove cuffie e ha mostrato il design finale tramite l’applicazione companion. Oltre a ciò, ha anche deciso di spifferare qualche specifica chiave di queste nuove cuffie Redmi Buds 3. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Secondo il blogger Digital Chat Station, la versione ingegneristica di Redmi Buds 3 è dotata di un chip Qualcomm QCC3040. Questo chip audio è stato lanciato da Qualcomm lo scorso anno e supporta la modalità di gioco a bassa latenza, nonché Aptx-adaptive, la cancellazione attiva del rumore ANC e la commutazione senza interruzioni. Ultima ma non ultima caratteristica che l’informatore ci vuole dare è il modulo Bluetooth: le Buds 3 sono dotate di Bluetooth 5.2, il migliore al momento, che garantisce il collegamento istantaneo (tramite nuvoletta, come vediamo nell’immagine sopra) allo smartphone e ascolto privo di lag.
Detto questo, sappiamo quando le cuffie Redmi debutteranno ufficialmente ma non quale sarà il prezzo. Il 6 settembre è il giorno prefissato, cioè lunedì prossimo.
L'articolo Redmi Buds 3 sono reali, con tanto di Bluetooth 5.2 e design alla AirPods proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.
0 Commentaires