Xiaomi 11T Pro debutterà fra pochissimi giorni. Lo abbiamo anticipato qualche tempo addietro sebbene non ci fosse conferma ma oggi, a distanza di pochi giorni, Xiaomi ha confermato l’arrivo dello smartphone. Chiaramente non arriverà da solo poiché a fargli compagnia ci sarà il modello 11T, ovvero quello standard. Ma parliamo del Pro: cosa rende davvero unico questo smartphone? Molto semplice: la ricarica ultra veloce. Infatti il colosso della telefonia ha confermato che arriverà con una ricarica da oltre 100W. Vediamo i dettagli.
È stato confermato dal brand quando Xiaomi 11T uscirà in Italia e anche che tipo ri ricarica avrà : parliamo della HyperCharge da ben 120W!
Il noto blogger statunitense Unbox Therapy ha iniziato questa mattina a gettare le basi per un hype molto sostenuto. Il tutto, per pubblicizzare l’arrivo di Xiaomi 11T e 11T Pro il prossimo 15 settembre. Solo 10 giorni ci separano dal debutto dei due smartphone anche se ad oggi conosciamo per filo e per segno alcune delle specifiche. Per la precisione, sappiamo che il processore di Xiaomi 11T Pro sarà uno Snapdragon 888 e…che integrerà una ricarica da 120W! Ebbene sì, questo dispositivo è il primo in Europa di Xiaomi a portare la XiaomiHyperCharge.
Leggi anche: 65W di Oppo vs 120W di Xiaomi: il risultato stupisce
Detto questo, nel video promozionale vediamo diverse cose. Prima di tutto: Xiaomi 11T Pro arriverà in Europa e in Italia con il caricabatterie incluso. Ricordiamo che la politica ecologica di Xiaomi, almeno per ora, si applica solo in Cina. In secondo luogo, viene confermata la data del 15 settembre, giorno di lancio di questo device. Non c’è da escludere anche la presentazione di altri prodotti: è l’azienda stessa a confermarlo. Potremmo aspettarci una Xiaomi Mi Band 6 NFC, ma nulla è sicuro.
Detto questo per quanto riguarda i prezzi di Xiaomi 11T Pro e standard, un rivenditore europeo ha fatto trapelare che la variante da 128 GB andrà in vendita al prezzo di 740 €, mentre il modello da 256 GB avrà un prezzo di 770 €. Prezzi che comunque sono ancora da confermare in Europa e Italia.
L'articolo Ufficiale: Xiaomi 11T Pro questo mese con una ricarica che non ti aspetti! proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.
0 Commentaires