Xiaomi Mi Pad 5 ha debuttato in Cina lo scorso mese e sappiamo che arriverà anche da noi a brevissima. Xiaomi ha in mente un lancio speciale per il prossimo 15 settembre (fra precisamente 10 giorni) e molti indizi ci portano a pensare che il tablet di quinta generazione debutterà in quella occasione. Tuttavia, rimangono molti dubbi sulla fortuna che l’azienda vedrà con questo prodotto. In questo articolo abbiamo esposto quelli che sono i crucci degli utenti. Ma detto ciò, potremmo sapere quanto costerà Xiaomi Mi Pad 5 Global.
Xiaomi Mi Pad 5 uscirà questo settembre, probabilmente tra 10 giorni, ma quanto costerà ? Un unboxing anticipa il prezzo fuori dalla Cina
Su segnalazione del canale Telegram Xiaomiui, siamo venuti a conoscenza che uno store bielorusso ha già messo in vendita Xiaomi Mi Pad 5 Global. Lo stesso store ha anche divulgato sulla propria pagina Instagram un unboxing dello stesso tablet, rivelando che (per fortuna) non ci sono differenze tra il tablet China e quello Global. Il design però non è una cosa nuova, visto che in realtà il tablet di Xiaomi già è conosciuto. Quello che rende intrigante questo video unboxing è il fatto che potremmo sapere (euro più, euro meno) il prezzo di Xiaomi Mi Pad 5. Prima di vedere questo dato però, andiamo ad analizzare come arriverà il dispositivo da noi.
Il tablet arriverà in una scatola bianca proprio come la variante cinese. Tuttavia, questa scatola è significativamente più spessa di quella venduta in Cina, grazie agli accessori inclusi come un caricabatterie e un cavo USB. In Cina infatti, tali accessori non sono stati forniti a causa (o grazie) ad una politica ecologica molto coscienziosa. Detto questo, passiamo al prezzo, che è unico vista la configurazione:
- 6 GB – 128 GB: 400 € al cambio attuale del rublo bielorusso
Un prezzo che risulta essere decisamente più basso rispetto al prezzo cinese e questo ci porta a pensare due cose: innanzitutto quella dello store bielorusso potrebbe essere una promozione lancio, per cui il prezzo finale potrebbe essere superiore; in secondo luogo, sembra difficile che un prodotto Global costi meno dell’originale China. Questo per dire che le informazioni sono da prendere con le pinze.
Di seguito le specifiche del modello standard e Pro:
Specifiche Mi Pad 5
- display: LCD FHD+ da 11″ con Dolby Vision e HDR e frequenza di aggiornamento a 120Hz
- processore: Qualcomm Snapdragon 860
- memoria: 6 GB – 128 GB e 6 GB – 256 GB (RAM LPDDR4X)
- fotocamera posteriore: 13 megapixel
- fotocamera frontale: 8 megapixel
- batteria e ricarica: 8720 mAh e ricarica a 33W
- firmware: MIUI 12.5 basata su Android 11
Specifiche Mi Pad 5 Pro
- display: LCD FHD+ da 11″ con Dolby Vision e HDR e frequenza di aggiornamento a 120Hz
- processore: Qualcomm Snapdragon 870
- memoria: 6 GB – 128 GB e 6 GB – 256 GB (RAM LPDDR5)
- fotocamere posteriori: 13 megapixel + 5 megapixel
- fotocamera frontale: 8 megapixel
- batteria e ricarica: 8600 mAh e ricarica a 33W
- firmware: MIUI 12.5 basata su Android 11
- audio: otto speaker per un audio immersivo
L'articolo Un unboxing di Xiaomi Mi Pad 5 Global ne rivela anche il prezzo proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.
0 Commentaires