Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Xiaomi 11 Lite 5G NE si fa più vicino con questa nuova certificazione

Ultimamente Xiaomi sembra starsi divertendo ad usare i suffissi: dopo il lancio di Redmi Note 10 JE, spunta l'esistenza di Xiaomi 11 Lite 5G NE. Ma se nel caso del primo “JE” sta per “Japan Edition“, cosa significa la sigla “NE“? “New Edition“? “National Edition“? Per il momento non è dato saperlo, anche perché sembra che si tratterà di uno smartphone indirizzato ad una specifica area del pianeta. Perlomeno con questa denominazione, come indica il leaker Kacper Skrzypek.

Aggiornamento 07/09: la nuova versione del modello 11 Lite dovrebbe debuttare a stretto giro. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo, insieme alla nuova certificazione.

Xiaomi 11 5G Lite NE: tutto quello che sappiamo

Design e display

Con nome in codice “lisa” e sigla tecnica 2109119DG, è ipotizzabile che il design dello Xiaomi 11 Lite 5G NE non cambi moltissimo (se non per niente) rispetto a quello attuale. Ciò significa un look in linea con la serie 11, con il caratteristico modulo fotografico sul retro e uno schermo piatto punch-hole sul davanti. È plausibile che venga mantenuto anche il materiale che ha contraddistinto 11 Lite, quella lega di magnesio che lo rende così leggero ma allo stesso tempo resistente. Un piccolo appunto: un modello siglato 2107119DC è apparso sul TENAA con un look decisamente simile a quello del precedente 11 Lite ed una sigla vicina a questo 11 Lite NE. Si vocifera che si tratti del presunto CC11 per la Cina, ma ovviamente resta tutto da verificare.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G - 6/128 GB | eBay

Tornando alla nuova versione di Xiaomi 11 Lite, un noto leaker indiano ha pubblicato un render riferito ad una colorazione inedita dedicata al dispositivo. L'insider fa rifermento a Mi 11 Lite 5G, ma appare plausibile che questa cover sia destinata al modello 11 Lite 5G NE.

xiaomi 11 lite

Come si evince dall'immagine, il retro dello smartphone non è caratterizzato solo da una colorazione bianca, ma presenta anche un effetto smerigliato.

Hardware

Sulla base dei rumors, Xiaomi 11 Lite 5G NE dovrebbe cambiare il chipset utilizzato a bordo del modello principale della serie Lite. Come già disquisito in precedenza, non ci sarebbe più disponibilità per lo Snapdragon 780G. Al suo posto ci sarebbe lo stesso Snapdragon 778G montato su Honor 50 e Realme GT Master Edition. È un SoC con processo produttivo a 6 nm, contenente una CPU octa-core Kryo 670 (1 x 2,4 GHz + 3 x 2,2 GHz + 4 x 1,9 GHz) e una GPU Adreno 642L. Come ci suggerisce il nome, non mancherà supporto alla connettività 5G.

Prezzo e data d'uscita

xiaomi 11 lite 5g ne

Lo smartphone siglato 2109119DG, ossia il nostro Xiaomi 11 Lite 5G NE, è stato avvistato in una nuova certificazione, questa volta rilasciata dall'ente Thailandese NBTC. Ancora una volta si tratta di un avvistamento Global e si cominciano a fare ipotesi sul suo debutto nel mercato internazionale. Stando ad alcune voci il palcoscenico perfetto sarebbe l'evento del 15 settembre, durante il quale Xiaomi presenterà la serie 11T e Pad 5.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Questo articolo Xiaomi 11 Lite 5G NE si fa più vicino con questa nuova certificazione è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires