Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Xiaomi Civi è un nuovo, misterioso device in arrivo: si tratta di CC11?

xiaomi civi

In queste ore vari leaker stanno condividendo uno screen proveniente da Mi store Cina, il quale svela un nuovo dispositivo in arrivo a settembre. Si tratta di un terminale chiamato Xiaomi Civi e stando alle voci di corridoio dovrebbe trattarsi proprio di un nuovo smartphone e addirittura si parla di un possibile cambio di nome per la gamma CC e per l'imminente Xiaomi CC11.

Xiaomi Civi: chi è il misterioso smartphone in arrivo?

xiaomi

Purtroppo il teaser trapelato in rete non riporta molti dettagli, limitandosi a svelata la presunta data di presentazione e la confezione di vendita di Xiaomi Civi. Il dispositivo dovrebbe essere presentato – stando all'immagine – il 27 settembre, ovviamente in Cina. Non sappiamo altro, ma in tanti sostengono che il dispositivo sia in realtà il modello conosciuto finora come Xiaomi CC11.

xiaomi civi

La gamma dedicata alla fotografica dovrebbe rinnovarsi anche quest'anno ma per il momento non ci sono notizie ufficiali, ma solo tantissime indiscrezioni (che trovate raccolte qui).

Xiaomi Civi / CC11: che cosa aspettarsi

Volendo tirare le somme, il presunto CC11 (o Civi) sarebbe apparso anche nel database del TENAA, con la sigla 2107119DC. Tuttavia questo modello non sembra proprio inedito: si parla dello Snapdragon 778G, di un pannello AMOLED da 6.55″ con punch hole, di una batteria da 4.250 mAh con ricarica da 33W e di una fotocamera da 64 + 8 + 5 MP. Ebbene sì: sembrerebbe proprio la versione cinese di Xiaomi 11 Lite 5G NE, fresco di lancio in Italia e in Europa.

Sarà davvero così? Restiamo in attesa di ulteriori novità e non appena ci saranno notizie su Xiaomi Civi provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Questo articolo Xiaomi Civi è un nuovo, misterioso device in arrivo: si tratta di CC11? è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires