L'idea di Xiaomi è ormai arcinota: arrivare a coprire quanti più campi della nostra vita con ogni tipo di prodotto, soprattutto se intelligente. Ed è il caso della lavatrice smart che Xiaomi Mijia sta per lanciare nello stesso evento del tanto atteso smartphone CIVI.
Nuova lavatrice smart Xiaomi Mijia: tutto quello che sappiamo

Al momento, il brand si è limitato a creare un teaser dove si vede in maniera evidente un cestello di una lavatrice che accoglie vari abiti in stile manga. Questo, come anche indicato da Xiaomi stessa, è anche perché sarà rivolta ad un pubblico espressamente giovane. Ma come potrebbe essere? Essendoci un cestello, le soluzioni si aprono a tutte le possibilità di lavatrici, ma è probabile che si tratti di un modello compatto con apertura dall'alto, in stile Mijia Mini Pulsator Washing Machine Pro uscita giusto un anno fa.
Non mancheranno sicuramente feature intelligenti, magari con il controllo tramite app Xiaomi Home, per gestire le varie modalità di lavaggio. Al momento non è chiaro se comprenderà anche funzioni di asciugatura, ma è molto probabile che il prezzo a cui sarà proposta sarà effettivamente molto accessibile proprio ai giovani a cui si rivolge.
Per saperne di più, bisognerà attendere il prossimo 27 settembre 2021, dove Xiaomi presenterà, come già detto, nuovi prodotti tra cui il già citato smartphone e proprio questa lavatrice Mijia.
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .Questo articolo Xiaomi lancerà una lavatrice smart per i giovani insieme a CIVI è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires