Nel vasto universo di prodotti smart Xiaomi, quelli che godono di ottima fama sono sicuramente i purificatori d'aria. Soprattutto, quelli della linea Mijia, arrivati anche in Italia come Mi Air e che abbiamo recensito. E l'ultimo arrivato, Xiaomi Mijia Air Purifier 4 Pro, rinnova la gamma di purificatori d'aria smart con maggiore potenza ad un prezzo inquadrato.
Xiaomi Mijia Air Purifier 4 Pro: tutto sul nuovo purificatore d'aria smart
Il nuovo purificatore Xiaomi si presenta con un design sostanzialmente simile, se non uguale, ai suoi predecessori. Cioè, con la parte superiore dotata di oblò OLED per monitorare l'azione e la parte superiore che rilascia l'aria purificata e con la presa inferiore per l'assorbimento dell'aria da purificare a 360°.
Passando alle sue caratteristiche tecniche, il nuovo Mijia Air Purifier 4 Pro può fornire ben 8.330 litri di aria pulita al minuto e l'area della stessa in 3 minuti equivale a 10 metri quadrati di una stanza. L'elemento filtrante è ora molto potente in quanto riesce non solo a filtrare i gas nocivi come formaldeide e toluene, ma anche di rimuovere l'aldeide al 185% in più rispetto ai precedenti. Purifica e previene al 99.99% il disperdersi di virus H1N1.
Il filtro può essere cambiato anche dopo 9 mesi. Il display OLED fornisce dati PM2.5 in tempo reale, ha una barra luminosa intuitiva a 3 colori per la qualità dell'aria interna e ovviamente non manca il sempre presente supporto all'applicazione Xiaomi Home per controllarlo da remoto.
Il nuovo Xiaomi Mijia Air Purifier 4 Pro arriva sul mercato cinese ad un prezzo di circa 170€ (1.299 yuan), che per quanto offre è sicuramente inquadrato. Per la distribuzione Global, bisogna aspettarselo tra qualche mese, visto che questo tipo di prodotto da noi arriva e quindi è lecito pensare che anche il nuovo modello possa essere quanto meno acquistabile sugli store d'importazione cinese.
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .Questo articolo Xiaomi Mijia Air Purifier 4 Pro rinnova la gamma con tanta potenza è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires