Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

iQOO Z5x: giocare sul suo display sarà un piacere

iqoo z5x

Dopo i primissimi avvistamenti aumentano i dettagli in merito alla prossima aggiunta alla gamma Z: iQOO Z5x si fa sempre più vicino ed aumentano le indiscrezioni in merito alle specifiche, il prezzo e l'uscita. Di seguito trovate una raccolta di tutti i leak e le conferme in merito al prossimo dispositivo del brand di vivo.

Aggiornamento 19/10: la compagnia cinese ha confermato i dettagli sul display e sull'hardware del nuovo Z5x. Trovate tutti i dettagli nelle varie sezioni dell'articolo.

iQOO Z5x: che cosa sappiamo finora

Design e display

iqoo z5x

Come prevedibile, iQOO Z5x avrà un design in linea con quello del modello precedente Z5. Questo significa una back cover caratterizzata da un modulo fotografico verticale (di cui parliamo nel paragrafo successivo).

iqoo z5x display 19/10

Sul davanti, invece, troviamo display LCD da 6,58″ Full HD+ a 120 Hz e campionamento del tocco a 240 Hz, come confermato dall'azienda, con soluzione punch-hole centrale per ospitare la selfie camera. La scocca misura 163,95 x 75,3 x 8,5 mm per 189 g ed integrerebbe sensore ID laterale e ingresso mini-jack.

iqoo z5x

Dopo i dettagli del TENAA, l'azienda ha confermato in via ufficiale il design con i primi teaser poster.

Hardware e fotocamera

iqoo z5x hardware 15/10

In merito alle specifiche tecniche, i primi benchmark su Geekbench davano già una panoramica abbastanza chiara di quello che ci si può aspettare. Infatti, il dispositivo V2131A (apparso su TENAA, Google Play Console e 3C e identificato poi come iQOO Z5x) è dotato di un chipset MT6877V/ZA, ossia il Dimensity 900 di MediaTek, accompagnato da 6 GB di RAM.

Per il resto delle memorie si vocifera anche di una variante da 8 GB di RAM e di 128/256 GB di storage espandibile tramite microSD. Questa indiscrezione è stata poi confermata ufficialmente dalla stessa iQOO, che quindi avrà dalla sua il suo primo smartphone con tale chipset.

iQOO Z5x

Il sistema operativo è basato su Android 11, mentre per la batteria troveremo un'unità da 5.000 mAh dotata di ricarica rapida da 44W, così come vivo X70 e iQOO Z5. Non mancherà poi l'ingresso mini-jack da 3.5 mm per cuffie. Da buon dispositivo votato comunque al gaming, seppur leggero, non mancano il raffreddamento a liquido a 5 strati ed il supporto al Wi-Fi 6.

Dal punto di vista fotografico, iQOO Z5x avrebbe una doppia fotocamera principale da 50+2 MP. La selfie camera, invece, sarebbe un'unità da 8 MP.

iQOO Z5x – Prezzo e uscita

iqoo z5x

Tramite i canali social ufficiali, vivo ha confermato la data di presentazione (in Cina) del nuovo iQOO Z5x: l'evento di lancio è fissato per il prossimo 20 ottobre, manca quindi pochissimo prima di conoscere tutto sul dispositivo. Per quanto riguarda il prezzo, al momento non sono ancora trapelate indiscrezioni.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Questo articolo iQOO Z5x: giocare sul suo display sarà un piacere è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires