Xiaomi svela a sorpresa Redmi Watch 2, in arrivo a stretto giro: ecco i primi dettagli sul nuovo indossabile della casa cinese, con tutte le novità e le indiscrezioni su caratteristiche, specifiche, design, prezzo e disponibilità sul mercato.
Aggiornamento 25/10: Redmi ha conferma il design del nuovo indossabile, insieme ai dettagli sullo schermo; nel frattempo arrivano novità anche per quanto riguarda il prezzo di vendita. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.
Redmi Watch 2 quasi ufficiale: Xiaomi conferma design e uscita
Design, display e caratteristiche

Quella che vedete in alto è la prima versione dell'indossabile della costola di Xiaomi: Redmi Watch 2 mantiene il medesimo design, ma appare leggermente più snello e dotato di un display più ampio (almeno all'apparenza). Inoltre il pulsante fisico si sposta al centro del frame destro mentre nel primo capitolo era posizionato verso l'alto.
L'azienda cinese ha svelato la colorazione Black e Pink del nuovo indossabile ma secondo il leaker DigitalChatStation Redmi Watch 2 debutterà in altre colorazioni, le quali riguarderanno non solo il cinturino ma anche la scocca dell'indossabile. Queste non sono state ancora confermate da Redmi, quindi restiamo in attesa di novità . Nel frattempo la compagnia ha svelato che il nuovo indossabile avrà dalla sua un ampio display AMOLED a colori da 1.6″: un bel passo in avanti rispetto al modulo LCD da 1.4″ della scorsa generazione. Le cornici sono più sottili e il rapporto superficie/schermo ancora più accentuato.
In termini di caratteristiche e specifiche si brancola ancora nel buio. Stando a quanto anticipato dalla casa cinese, il nuovo indossabile migliorerà lo schermo, le modalità dedicate allo sport, il monitoraggio della salute, l'esperienza utente e la ricarica. Inoltre è impossibile non aspettarsi la presenza dell'impermeabilità fino a 5 ATM, dell'NFC e del microfono per interagire con l'assistente vocale XiaoAI. Redmi Watch è dotato di una batteria da 230 mAh, con ricarica da 5W e fino a 7 giorni di autonomia: per Watch 2 aspettiamo quindi un upgrade anche per queste caratteristiche.
Redmi Watch 2 – Prezzo e uscita
L'evento di lancio di Redmi Watch 2 è fissato per il 28 ottobre, insieme alle serie Note 11. Quasi a sorpresa ecco che lo store JD.com, noto e-commerce cinese, si è lasciato scappare il prezzo di vendita del prossimo indossabile: Redmi Watch 2 costerà – in base a quanto trapelato – circa 53€ al cambio, ossia 399 yuan. Si tratta di un leggero aumento rispetto ai 269 yuan del primo capitolo (circa 36€ al cambio attuale), ma dovrebbe essere giustificato dalle varie migliorie.
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .Questo articolo Redmi Watch 2: un noto rivenditore si lascia scappare il prezzo è stato pubblicato in origine su GizChina.it.





0 Commentaires