La festa dei single è andata, anche se ormai stiamo per entrare nel vivo del Black Friday. Siete in cerca di un'ennesima occasione per risparmiare? Allora non perdete questo nuovo Coupon Banggood: un regalo da non sottovalutare dato che vi regala uno sconto ed è cumulabile anche con altri codici!
Nuovo Coupon Banggood: ecco come fare per ottenere uno sconto extra del 5% (cumulabile con altri codici)

Come funziona il nuovo Coupon Banggood? Il funzionamento è semplicissimo: non dovete far altro che accedere alla pagina della promozione tramite il box in basso (se non riuscite a visualizzarlo correttamente provate a disattivare AdBlock) e riscattare il codice sconto. Questo offre un risparmio del 5% su ordini di almeno 200$ e una volta riscattato sarà applicato direttamente al checkout. Ciò vuol dire che in fase di pagamento di un prodotto potrete inserire un ennesimo codice, per un doppio risparmio!

L'unico limite è la spesa dato che lo sconto su applica solo al raggiungimento di una determinata soglia (200$). Comunque vi segnaliamo che una volta riscattato il coupon potrà essere utilizzato entro 24 ore, dopodiché scadrà in automatico.

Di seguito trovate una selezione di prodotti super interessanti: ricordatevi di riscattare il coupon sopra e di utilizzare il codice sconto indicato per ottenere il prezzo finale riportato.



La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.
💰 Sta arrivando il Black Friday con le MIGLIORI OFFERTE dell'anno da NON PERDERE: clicca per la nostra imperdibile guida e per scoprire i migliori affari!i .Questo articolo Con Banggood il risparmio raddoppia, grazie a questo nuovo coupon è stato pubblicato in origine su GizChina.it.


0 Commentaires