Nei giorni scorsi abbiamo fatto conoscenza con un coupon Banggood che permetteva di beneficiare di un doppio risparmio: una volta riscattato era possibile inserire anche un altro codice sconto, in modo da ottenere un doppio sconto! L'iniziativa promozionale è ritornata e in quest'articolo vediamo come fare per approfittarne.
Coupon Banggood: ecco come ottenere il doppio sconto per il Black Friday

Il funzionamento del nuovo coupon Banggood è simile a quanto visto in precedenza: si tratta di un codice da riscattare tramite una pagina dedicata. Questo verrà aggiunto al vostro profilo e verrà applicato automaticamente su un ordine di almeno 200$ (facendovi risparmiare 10$); inoltre potrete anche utilizzare un altro codice sconto (se disponibile per il prodotto che volete acquistare) in modo da ottenere un doppio risparmio!
Per la pagina principale dedicata all'iniziativa date un'occhiata al link qui sotto: troverete il coupon Banggood da riscattare e una selezione di prodotti che beneficiano dello sconto. Comunque nulla vieta di provare anche se quello che vi interessa non è in lista. Di seguito trovate il link alla pagina: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock! Inoltre, per tutte le offerte di Banggood per il Black Friday, non perdete il nostro approfondimento dedicato all'evento!
La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.
💰 Sta arrivando il Black Friday con le MIGLIORI OFFERTE dell'anno da NON PERDERE: clicca per la nostra imperdibile guida e per scoprire i migliori affari!i .Questo articolo Nuovo coupon doppio risparmio su Banggood: le offerte Black Friday sono ancora più piccanti è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

0 Commentaires