Il 2022 sarà un anno parecchio intenso, specialmente la prima metà. Avremo il debutto di grandi nomi come Samsung Galaxy S22, Xiaomi 12, OPPO Find X4 e – soprattutto – il nuovissimo OnePlus. Il top di gamma dovrebbe fare capolino nella prima metà dell'anno ed ora OnLeaks ha alzato il sipario sul design grazie ad alcune immagini render: ecco com'è fatto OnePlus 10 Pro!
OnePlus 10 Pro si mostra nei primi (e presunti) render

Ovviamente è bene prendere le immagini dedicate a OnePlus 10 Pro con le dovute precauzioni: non si tratta di render ufficiali ma di concept realizzati tenendo conto dei componenti. OnLeaks non assicura che si tratti effettivamente del design finale dato che potrebbe fare riferimento ad un primo prototipo. Come resta sempre uno degli insider più affidabili sulla piazza, quindi godiamoci il presunto design di OnePlus 10 Pro.
Non viene mostrata la parte frontale, ma il leaker si concentra solo sui cambiamenti che vedremo per la back cover. Qui troverà spazio una tripla fotocamera inserita in un modulo quadrato, separato dal resto della scocca. Lungo il bordo destro è ben visibile il pulsante di accensione, accompagnato dall'intramontabile Alert Slider (ormai un marchio di fabbrica per i top di OP).

In merito al resto delle caratteristiche riportate dall'insider, pare che il nuovo flagship avrà dalla sua un display Fluid AMOLED da 6.7″ QHD+ (3216 x 1440 pixel) con densità di 526 pixel, inserito in un corpo da 163,2 x 73,6 x 8,7 mm. La batteria sarebbe un'unità da 5.000 mAh ma OnLeaks non fa menzione della potenza di ricarica. Infine dovremmo avere storage da 128/256 GB, presumibilmente UFS 3.1.
Per tutte le indiscrezioni in merito al prossimo top di gamma di OnePlus, date un'occhiata al nostro approfondimento dedicato (lo trovate qui).
💰 Sta arrivando il Singles Day con le MIGLIORI OFFERTE dell'anno dagli Store cinesi: clicca per la nostra imperdibile guida e per scoprire i migliori affari!i .Questo articolo Questo è OnePlus 10 Pro: OnLeaks svela il prossimo top di gamma è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires