Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Xiaomi 11T Pro: sbaraglia la concorrenza se si parla di ricarica e autonomia

xiaomi 11t pro nella classifica di dxomark per quanto riguarda autonomia e ricarica

Xiaomi 11T Pro è stato valutato da DxOMark sia per quanto riguarda il comparto audio che quello fotografico. Si tratta indubbiamente di un dispositivo top di gamma, sia per via del processore Qualcomm Snapdragon 888, sia per come è fatto. Mancava solo la recensione dedicata al comparto autonomia e batteria. Bene, DxOMark ha pensato anche a quello. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i punti di forza (tanti) e di debolezza (davvero pochi) dell’ultimo top di gamma di casa Xiaomi.

Xiaomi 11T Pro viene valutato da DxOMark: la batteria e l’autonomia del dispositivo con ricarica 120W sono davvero entusiasmanti

Gli specialisti di laboratorio hanno studiato l’autonomia e le capacità della funzione di ricarica rapida di Xiaomi 11T Pro. Il dispositivo con supporto per la ricarica a 120W è stato testato per la velocità di ricarica, per l’appunto, e l’autonomia. La capacità della batteria integrata dell’ammiraglia Xiaomi 11T Pro è di 5000 mAh. Grazie al supporto di un alimentatore da 120W, lo smartphone è in grado di ripristinare la capacità della batteria in un breve periodo di tempo. Durante i test, gli esperti hanno scoperto che dallo 0% all’80% della batteria del dispositivo arriva in soli 18 minuti

e fino al 100% in mezz’ora.
xiaomi 11t pro nella classifica di dxomark per quanto riguarda autonomia e ricarica
La classifica vede Xiaomi 11T Pro al 1° posto nel settore “Smartphone Premium” e 19° in quello globale

Inoltre, dopo pochi minuti passati alla presa della corrente, lo smartphone può funzionare fino a 10.5 ore in modalità normale. Un “rifornimento” completo del dispositivo sarà sufficiente per 57 ore di funzionamento con lo schermo attivo per 4 ore al giorno. In uno scenario di utilizzo “light” (2.5 ore al giorno) Xiaomi 11T Pro durerà una volta e mezza più a lungo, ovvero fino a 81 ore.

Chiaramente non è tutto oro quel che luccica, troviamo anche dei nei. L’11T Pro esaurisce rapidamente la ricarica durante lo streaming di musica e le statistiche sullo stato della batteria non sono sempre accurate. Nella classifica globale di DxOMark, lo smartphone top di gamma di Xiaomi si è piazzato al 1° posto nel settore Premium, anche se 19° in quella Globale, poco sotto Oppo Reno 6 5G.

Xiaomi 11T Pro | 8 GB - 128 GB | Grigio
649,90
disponibile
18 Novembre 2021 8:44
Amazon Amazon.it
Prezzo aggiornato il: 18 Novembre 2021 8:44

L'articolo Xiaomi 11T Pro: sbaraglia la concorrenza se si parla di ricarica e autonomia proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires