Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Red Magic 7 potrebbe essere il primo gaming phone con fotocamera sotto al display

red magic 7

La nuova serie Red Magic 7 è in dirittura d'arrivo: il mese di febbraio vedrà il lancio degli smartphone da gaming ed ora si comincia a parlare di un'ennesima novità. Stando ad un noto insider cinese, gli smartphone da gaming potrebbero avere una versione molto particolare, con fotocamera sotto al display.

Red Magic 7 e 7 Pro: ci sarà una versione con fotocamera sotto al display?

Red Magic 7

Abbiamo già visto che Red Magic 7 e 7 Pro arriveranno in una variante con scocca trasparente, come mostrato dal primo video promozionale (dedicato al Capodanno cinese, all'anno della tigre e con protagonisti una sfilza di gattini). A quanto pare questa non sarà l'unica novità in termini di stile: la gamma potrebbe avere anche una versione completamente full screen grazie ad una fotocamera sotto il display. L'indiscrezione arriva da DigitalChatStation, insider parecchio informato sulle novità in patria. Insomma, la serie Red Magic 7 potrebbe ospitare il primo smartphone da gaming dotato di questa tecnologia.

red magic 7

Non sarebbe poi così irreale da immaginare vista la presenza di Nubia – e di conseguenza di ZTE – alle spalle di Red Magic. La casa cinese è ormai una veterana in fatto di Under Screen Camera e per saperne di più basta dare un'occhiata alla nostra recensione dello ZTE Axon 30 5G.

Per ora manca ancora una conferma ufficiale: le prime immagini di Red Magic 7 sono poco chiare sulla parte frontale mentre il TENAA mostra chiaramente una minuscola fotocamera integrata in una sottile cornice superiore.

Se volete saperne di più sulla serie Red Magic 7, date un'occhiata anche al nostro approfondimento dedicato alla famiglia di top da gaming!

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo Red Magic 7 potrebbe essere il primo gaming phone con fotocamera sotto al display è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires