OnePlus 10 Pro ha sicuramente tanto di quello che si chiede ad un flagship, ma il brand vuole investire nella fascia alta anche con MediaTek Dimensity. Infatti, sembra proprio che presto vedremo uno smartphone molto performante con tale SoC e soprattutto una ricarica molto veloce, per non dire da record.
Che sia OnePlus 10 il top con Dimensity e ricarica 150W?

A riportare questa notizia è stato il leaker Digital Chat Station, che ha spiegato come OnePlus stia preparando un nuovo smartphone decisamente interessante. Non tanto per il chipset, che sembra essere un Dimensity ma non specificato, quanto per la batteria e la ricarica. Infatti, sembra che possa esserci una batteria da 4.500 mAh e ricarica record a 150W, almeno per OnePlus, che è ferma a 80W.
Se vi state chiedendo dove avete già sentito questa configurazione, è perché è simile a quella del presunto Realme GT Neo 3 Pro, che dovrebbe essere la versione “veloce” del modello standard. Ciò ci fa pensare subito quindi a OnePlus 10. E considerato tutto ciò, che il chipset indicato sia il vociferato Dimensity 8100, oppure saliamo al Dimensity 9000? Purtroppo non c'è ancora una risposta concreta, ma l'insider si sbilancia anche sul display, dicendo che sarà un pannello flat.
Quanto al periodo di arrivo, si ritorna a fare il collegamento con Realme, visto che Digital Chat Station ha detto che OnePlus potrebbe lanciare questo smartphone poco dopo quello del brand “cugino”, quindi ipoteticamente per fine marzo/inizio aprile 2022.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo OnePlus punta ad un nuovo top con Dimensity e ricarica record è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires