Honor, brand cinese che sta collezionando molte soddisfazioni a livello di vendite, poco dopo l'uscita dei medio gamma della serie X, X7 ed X8, continua a far parlare di sé e stavolta in merito al possibile Play 30. Il nuovo potenziale entry-level inizia infatti a configurarsi specifiche tecniche, in attesa dell'uscita.
Honor Play 30: tutto quello che sappiamo finora
Design e specifiche tecniche
In base alle informazioni rivelate dalla certificazione TENAA del dispositivo, lo smartphone con codice VNE-AN00, che si suppone possa trattarsi proprio Honor Play 30, sarebbe caratterizzato da un corpo sottile ma robusto, con uno spessore di 8.6 mm per 194 grammi di peso. E questo viene confermato anche dalle immagini dal vivo, venute fuori in queste ore, che ci presentano uno smartphone dal form factor molto ispirato ad iPhone, soprattutto nel bumper. Passando al display, dovrebbe montare un pannello LCD HD da 6.5″ (1600 x 720 pixel), ma non sappiamo se avrà un refresh rate più alto di quello standard a 60 Hz.
Guardando a ciò che ci presentano le specifiche tecniche, il dispositivo entry level di casa Honor, in base alla certificazione e le sopracitate immagini dal vivo arriverà con Snapdragon 480+, chipset 5G Octa-Core da 2.2 GHz, divenendo il secondo ad esserne provvisto dopo Motorola G51. Ad esso si abbinerebbero 4/8 GB RAM e 128 GB di spazio d'archiviazione interna espandibile fino a 512 GB tramite microSD. Lato batteria, lo smartphone è alimentato da un modulo da 5.000 mAh di capacità ed un supporto per la ricarica a 10W. Tra le feature aggiuntive di Play 30 c'è anche l'ingresso jack per le cuffie da 3.5 mm. Il software scelto per questo entry-level è la Magic UI 5.0 basata su Android 11.
Il comparto fotografico di Honor Play 30, secondo i dati trapelati e le immagini, monta un sensore singolo nel posteriore, che si traduce in una fotocamera da 13 MP, mentre sul davanti la selfie camera da 5 MP è chiusa in un drop notch.
Honor Play 30 Prezzo e disponibilitÃ
Attualmente non si hanno ancora notizie circa la data di uscita e la distribuzione di Honor Play 30 nel mercato, né se ne conosce il prezzo; il dispositivo, tuttavia, avendo ricevuto la certificazione TENAA è probabilmente non troppo lontano dal debutto ufficiale. Non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori notizie circa l'inedito entry level del brand.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Honor Play 30 spunta dal vivo: confermate specifiche e design è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires