Come anticipato già da precedenti voci, la prossima serie di mid-range della costola di Xiaomi non sarà la gamma Note 12, almeno per il momento. L'azienda cinese si prepara a lanciare in patria Redmi Note 11T Pro, presumibilmente accompagnato da un modello base: in questo approfondimento facciamo il punto della situazione su specifiche tecniche, prezzo e uscita dei dispositivi, ovviamente basandoci su leak e conferme ufficiali. Questi smartphone sarebbero in arrivo solo in Cina e non vanno confusi con Redmi Note 11T uscito in versione Global qualche tempo fa.
Redmi Note 11T Pro Series in arrivo: tutto quello che sappiamo finora
Design e display

Partiamo subito col dire che è probabile che avremo due modelli, ossia Redmi Note 11T e Note 11T Pro: questi terminali sarebbero già apparsi nel database del TENAA (con le sigle 22041216C e 22041216UC) ma sono stati inizialmente confusi con la futura gamma Note 12. Mancano dettagli sul design, mentre conosciamo le possibili dimensioni del modello base, ossia 163.64 × 74.29 × 8.8 mm con un display da 6.6″ Full HD+. Il fratello maggiore potrebbe avere il medesimo pannello, forse con refresh rate avanzato (si ipotizza a 144 Hz). Restiamo in attesa di novità e di immagini!
Specifiche tecniche

Anche per quanto riguarda le specifiche tecniche di Redmi Note 11T e Note 11T Pro vige il massimo riserbo e ancora non ci sono conferme. Tuttavia Xiaomi ha parlato di una serie dotata di prestazioni di alto livello: la lettera T starebbe infatti proprio per la parola Turbo. Le indiscrezioni più quotate vedono come chipset protagonisti il Dimensity 1300 e il Dimensity 8000 per il modello superiore.

Lato autonomia dovremmo avere una batteria da 5.000 mAh ed una da 4.300 mAh, rispettivamente per il modello 11T e il fratello maggiore 11T Pro. Per le velocità di ricarica si parla – grazie alla certificazione 3C – di 67W e di ben 120W. In entrambi i casi ci aspetta Android 12 sotto forma di MIUI 13.
I dettagli riguardanti il comparto fotografico sono ancora sconosciuti: i misteri intorno a questi terminali sono ancora tanti ma siamo certi che si comincerà a far luce già dai prossimi giorni.
Redmi Note 11T Pro Series (Cina) – Prezzo e uscita

Redmi Note 11T Pro non ha ancora una data di presentazione: il nome commerciale è stato confermato in via ufficiale ma non sappiamo quando arriverà. Comunque il lancio è di certo previsto a stretto giro, forse già a maggio. Per il prezzo ancora non ci sono indiscrezioni.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Redmi Note 11T Pro confermato: si punta alla massima potenza con Dimensity 8000 è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires