Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Redmi Note 11T Pro confermato: si punta alla massima potenza con Dimensity 8000

Redmi Note 11T Pro Series

Come anticipato già da precedenti voci, la prossima serie di mid-range della costola di Xiaomi non sarà la gamma Note 12, almeno per il momento. L'azienda cinese si prepara a lanciare in patria Redmi Note 11T Pro, presumibilmente accompagnato da un modello base: in questo approfondimento facciamo il punto della situazione su specifiche tecniche, prezzo e uscita dei dispositivi, ovviamente basandoci su leak e conferme ufficiali. Questi smartphone sarebbero in arrivo solo in Cina e non vanno confusi con Redmi Note 11T uscito in versione Global qualche tempo fa.

Redmi Note 11T Pro Series in arrivo: tutto quello che sappiamo finora

Design e display

xiaomi

Partiamo subito col dire che è probabile che avremo due modelli, ossia Redmi Note 11T e Note 11T Pro: questi terminali sarebbero già apparsi nel database del TENAA (con le sigle 22041216C e 22041216UC) ma sono stati inizialmente confusi con la futura gamma Note 12. Mancano dettagli sul design, mentre conosciamo le possibili dimensioni del modello base, ossia 163.64 × 74.29 × 8.8 mm con un display da 6.6″ Full HD+. Il fratello maggiore potrebbe avere il medesimo pannello, forse con refresh rate avanzato (si ipotizza a 144 Hz). Restiamo in attesa di novità e di immagini!

Specifiche tecniche

mediatek dimensity 8000

Anche per quanto riguarda le specifiche tecniche di Redmi Note 11T e Note 11T Pro vige il massimo riserbo e ancora non ci sono conferme. Tuttavia Xiaomi ha parlato di una serie dotata di prestazioni di alto livello: la lettera T starebbe infatti proprio per la parola Turbo. Le indiscrezioni più quotate vedono come chipset protagonisti il Dimensity 1300 e il Dimensity 8000 per il modello superiore.

redmi note 11t pro ricarica batteria certificazione dettagli

Lato autonomia dovremmo avere una batteria da 5.000 mAh ed una da 4.300 mAh, rispettivamente per il modello 11T e il fratello maggiore 11T Pro. Per le velocità di ricarica si parla – grazie alla certificazione 3C – di 67W e di ben 120W. In entrambi i casi ci aspetta Android 12 sotto forma di MIUI 13.

I dettagli riguardanti il comparto fotografico sono ancora sconosciuti: i misteri intorno a questi terminali sono ancora tanti ma siamo certi che si comincerà a far luce già dai prossimi giorni.

Redmi Note 11T Pro Series (Cina) – Prezzo e uscita

Redmi Note 11T Pro Series

Redmi Note 11T Pro non ha ancora una data di presentazione: il nome commerciale è stato confermato in via ufficiale ma non sappiamo quando arriverà. Comunque il lancio è di certo previsto a stretto giro, forse già a maggio. Per il prezzo ancora non ci sono indiscrezioni.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo Redmi Note 11T Pro confermato: si punta alla massima potenza con Dimensity 8000 è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires