Telegram, sin dal 2013, ha mostrato potenzialità che lo rendevano qualcosa di più di un'applicazione di messaggistica, tanto che presto si dovrebbe passare ad un next step veramente importante. Stiamo parlando di Telegram Premium, un abbonamento che permette una serie di opzioni non ottenibili con un account base e di cui vi spieghiamo che cos'è, come funziona e soprattutto quanto costa.
Telegram Premium: tutte le novità del servizio a pagamento dell'app
Che cos'è Telegram Premium

Prima di capire i costi, bisogna prima capire che cos'è Telegram Premium. Stiamo parlando di un abbonamento, quindi un servizio a pagamento, che come anticipato ci permetterà di ottenere novità non presenti in un piano base gratuito.

Da ciò che se ne trae dai primi leak, ottenuti grazie all'insider Alessandro Paluzzi, possiamo vedere come grazie a Premium sia possibile ottenere contenuti esclusivi, che per il momento sono prodotti non affini a usi professionali ma più mirati allo svago, ma immaginiamo che, essendo in fase di test, le altre feature siano ancora tutte da scoprire.
Come funziona Telegram Premium

Premesso cosa sia o cosa potrà essere Telegram Premium, spieghiamo come funziona o come possa funzionare il servizio a pagamento dell'app di Pavel Durov. Sempre dai leak e dai primi test del server, otteniamo quelle che sono le prime feature del servizio. Ad oggi, sappiamo che sarà possibile scaricare Sticker esclusivi dell'abbonamento, ma anche Reaction aggiuntive e, come cita l'applicazione, molto altro.
Questo molto altro non è noto, ma possiamo immaginare che ci potrebbe essere l'eliminazione dei contenuti sponsorizzati (almeno per l'utente) dai canali Telegram al quale è iscritto, oppure Tool professionali prima non ottenibili. Inoltre, sapremo che un utente si affida al servizio Premium grazie ad un badge.
Quanto costa e quando esce Telegram Premium?
La domanda che più preme chi utilizza Telegram è sicuramente quanto costa o costerà il servizio Premium dell'applicazione. Purtroppo, essendo ancora in una fase dove sono i leak a farla da padrone, non conosciamo purtroppo i costi dell'abbonamento. Così come non conosciamo il prezzo, non sappiamo nemmeno quando esce Telegram Premium, ma ce ne si può fare un'idea. Infatti, considerando che siamo già in fase di test e qualcosa di concreto c'è, possiamo aspettarci che Telegram, probabilmente già nella versione 8.7.2, possa introdurre l'abbonamento. Chiaramente, quest'ultima indiscrezione è tutta in forse e bisognerà attendere.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Telegram Premium: che cos’è, come funziona e quanto costa è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires