Gli ultimi flagship OnePlus possono essere definiti smartphone sicuramente interessanti, ma a cui sembrava mancare sempre qualcosina. Pare però che OnePlus 11 Pro possa invertire la rotta, visto che il brand sembra voler puntare su un dispositivo molto performante e con feature importanti, tanto da scomodare i “cugini” di OPPO.
OnePlus 11 Pro superiore OPPO Find X6 Pro? La curiosa suggestione

A parlare delle possibili potenzialità del prossimo flagship OnePlus è stata la leaker Arsenal Jun su Weibo, che ci spiega in particolare OnePlus 11 Pro, sarà un dispositivo senza compromessi, ben più di quanto lo sia stato 10 Pro, che comunque è un ottimo terminale. Questo, continua, implicherebbe addirittura che potrebbe essere meglio del prossimo OPPO Find X6 Pro, che teoricamente dovrebbe essergli superiore viste le politiche aziendali, andando ad essere un rebrand di quello che potrebbe essere il presunto Find X6 Pro+.
Ma cosa possiamo aspettarci dunque dal prossimo OnePlus 11 Pro, viste queste premesse? Sicuramente, lo Snapdragon 8 Gen 2 muoverà il dispositivo, i dubbi in merito in effetti sembrano pochi, ma immaginiamo che troveremo riproposto un quantitativo di RAM importante come visto per OnePlus 10T/Ace Pro e, considerando quanto detto, immaginiamo anche un display di primissimo livello, una ricarica molto importante (anche superiore ai 150W, chissà), ma perché sia meglio degli OPPO immaginiamo che molto possa farlo il comparto fotocamera, di cui ci aspettiamo un upgrade o quanto meno un rinnovamento. Per fare un paragone, l'insider ricorda di quando OPPO Find X3 Pro e OnePlus 9 Pro potevano essere sovrapponibili con una leggera pendenza verso il secondo modello.
Insomma, nonostante il ridimensionamento e la rimodulazione del brand, OnePlus sarà ancora in grado di produrre smartphone capaci di garantire qualità e prestazioni molto importanti, sebbene non abbia in realtà mai smesso.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo OnePlus 11 Pro non temerà rivali: sfida interna con i top di OPPO è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires