Buone notizie per i possessori di OnePlus 8 e 8 Pro, due smartphone che sono stati appena aggiunti al programma per testare OxygenOS 13 Beta e Android 13. Il nuovo major update è stato annunciato negli scorsi giorni, ma ci vorrà ancora qualche mese affinché passi dalla fase di beta testing a quella di rilascio stabile per tutti. Nel frattempo, sorprende che dopo 10 Pro OnePlus abbia deciso di optare per la serie 8 per espandere il suo programma, anziché sulla più recente serie 9.
Parte l'aggiornamento OxygenOS 13 Beta con Android 13 per OnePlus 8 e 8 Pro
Se ve lo steste chiedendo, OxygenOS 13 e ColorOS 13 hanno molti punti in comune, come dimostra il primo hands-on. Ecco il changelog completo del nuovo aggiornamento OnePlus:
- Design
- Aggiornamento a Quantum Animation Engine 4.0, con una nuova funzione di riconoscimento del comportamento, che riconosce gesti complessi e fornisce interazioni ottimizzate.
- Applica i movimenti fisici del mondo reale alle animazioni per farle sembrare più naturali e intuitive.
- Ottimizza i caratteri per una migliore leggibilità.
- Arricchisce e ottimizza le illustrazioni per le funzionalità incorporando elementi multiculturali e inclusivi.
- Efficienza
- Aggiunge cartelle di grandi dimensioni alla schermata iniziale. Ora puoi aprire un'app in una cartella ingrandita con un solo tocco e girare le pagine nella cartella con un passaggio.
- Aggiunge il controllo della riproduzione multimediale e ottimizza l'esperienza delle Impostazioni rapide.
- Aggiunge più strumenti di markup per la modifica degli screenshot.
- Ottimizzato Shelf. Scorri verso il basso nella schermata Home per visualizzare Shelf per impostazione predefinita.
- Interconnessione senza soluzione di continuità
- Ottimizza la connettività degli auricolari per offrire un'esperienza più fluida.
- Personalizzazione
- Ottimizza Bitmoji per offrire più animazioni Always-On Display.
- Ottimizza Insight Always-On Display, con più personalizzazioni disponibili.
- Ottimizza Canvas Always-On Display, con più strumenti di disegno e colori delle linee disponibili.
- Sicurezza & privacy
- Aggiunge una funzione di pixelizzazione automatica per gli screenshot della chat. Il sistema può identificare e pixelare automaticamente le immagini del profilo e visualizzare i nomi in uno screenshot della chat per proteggere la tua privacy.
- Aggiunge la cancellazione regolare dei dati degli appunti per la protezione della privacy.
- Ottimizza la cassaforte privata. L'Advanced Encryption Standard (AES) viene utilizzato per crittografare tutti i file per una maggiore sicurezza dei file privati.
- Salute & Benessere digitale
- Aggiunge Kid Space, fornendo limiti di tempo sullo schermo, promemoria per la luce ambientale e funzioni di protezione degli occhi.
- Ottimizzazione delle prestazioni
- Ottimizza gli effetti Dolby Sound con una migliore percezione del campo sonoro spaziale e una sorgente sonora più accurata.
- Esperienza di gioco
- Aggiornamento a HyperBoost GPA 4.0 per stabilizzare il frame rate e bilanciare le prestazioni e il consumo energetico in scenari chiave.

Trattandosi di beta testing, l'aggiornamento OxygenOS 13 e Android 13 per OnePlus 8 e 8 Pro è ancora in via di sviluppo e sarà disponibile in maniera limitata. Quando sarà disponibile e installabile manualmente, lo troverete nell'articolo dedicato.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo OnePlus 8/8 Pro si aggiorna a OxygenOS 13 Beta e Android 13 è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires