Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

OPPO A17, design senza segreti: cambio di passo totale

oppo a17 certificazione dettagli leak 24/09

La serie A di OPPO – caratterizzata da modelli basilari ed accessibili – sta per arricchirsi di varie new entry. I segnali arrivano da vari enti certificativi, che hanno approvato alcuni nuovi smartphone del brand. Dopo A17K, stavolta tocca ad OPPO A17, successore dell'entry level lanciato anche in Italia lo scorso anno.

Aggiornamento 24/09: da alcuni leak spunta il design definitivo di OPPO A17, in attesa che venga lanciato sul mercato. Trovate tutti i dettagli in fondo all'articolo.

OPPO A17 è stato certificato: cosa sappiamo del prossimo modello della gamma

oppo a17 certificazione dettagli leak 24/09

Similmente a quanto avvenuto nei giorni scorsi con il modello A17K, anche in questo caso il design e buona parte delle specifiche tecniche sono sconosciuti. Lo smartphone ha ricevuto varie certificazioni in India e per altri paesi, l'ultima delle quali arriva dall'ente FCC. Il terminale presenta il numero di modello CPH277 e in base a quest'ultimo sembra proprio che si tratti del prossimo OPPO A17.

Le uniche caratteristiche svelate sono la presenza di una batteria da 5.000 mAh con ricarica standard (pare da 10W), Android 12 lato software ed il supporto al Wi-Fi Dual Band. Per ora non c'è altro, ma sicuramente arriveranno ulteriori novità nel corso delle prossime settimane.

Design tutto nuovo per A17 e nuove specifiche | Aggiornamento 24/09

oppo a17 certificazione dettagli leak 24/09-2

Dopo le prime certificazioni, spunta quello che sarà il design del prossimo entry-level di OPPO. Con il nuovo A17 il brand ha voluto osare cambiando totalmente il design rispetto a quanto visto, ad esempio, con A16. Infatti, il bumper fotocamera ha una piastra a filo allungata sulla back cover che ricorda l'effetto similpelle in tutte le colorazioni e trova due oblò che fanno da alloggio a due sensori più il Flash LED. Il display è invece, ancora, con drop notch. Oltre a ciò, spuntano anche nuovi dettagli sulle specifiche: pare sia confermato l'Helio G35 già visto sul precedente modello, oltre a 64 GB di storage. Nessuna informazione invece per la data di uscita.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo OPPO A17, design senza segreti: cambio di passo totale è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires