Dopo il lancio dei nuovi smartphone della serie X40, Honor si starebbe preparando ad alzare il sipario su un nuovo modello della serie e che, almeno per quello che il nome sembra suggerire, sarà incentrato sulle prestazioni. Stiamo parlando di HONOR X40 GT.
Ecco quando potrebbe debuttare il nuovo HONOR X40 GT

Non è questa la prima volta che sentiamo parlare di HONOR X40 GT. Già nelle scorse settimane, infatti, sono circolate delle voci sul nuovo presunto smartphone, secondo le quali il dispositivo potrebbe supportare la ricarica rapida da 66W e potrebbe utilizzare un processore Qualcomm Snapdragon 888, il più potente mai visto su una gamma mid-range.
Oltre ciò, si è anche detto che lo smartphone possa essere dotato di un display con frequenza di aggiornamento di 144 Hz, infrangendo un altro importante record. Se così fosse, infatti, si tratterebbe dello standard più alto su uno smartphone Honor che supererebbe i 120 Hz della serie Magic 4. Altre caratteristiche comprenderebbero una batteria da 6.000 mAh.
E torniamo ad oggi: rumors più recenti cercano di definire una finestra di lancio per il nuovo smartphone del colosso tecnologico. Le ultime indiscrezioni vogliono che HONOR X40 GT veda la luce già nelle prossime settimane. Del resto, proprio qualche giorno fa, lo smartphone ha ottenuto la certificazione 3C, lasciandoci sperare in un debutto imminente.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo HONOR X40 GT potrebbe debuttare molto presto: focus sulle prestazioni è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires