Xiaomi ha presentato oggi la nuova aspirapolvere Mijia Vacuum Cleaner 2: un upgrade del modello arrivato nel 2020. Questa nuova versione del dispositivo per la pulizia della casa mantiene il prezzo invariato, aggiungendo però nuove funzioni.
Aspirapolvere Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner 2: stesso prezzo ma più funzioni

Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner 2 è dotata di un motore ad alte prestazioni da 600W in grado di generare un'aspirazione a ciclone da 16kPa. L'aspirapolvere, inoltre, offre un sistema di filtraggio a 5 strati, in modo da separare istantaneamente aria e polvere.
Anche il design riceve un miglioramento, con una nuova forma a pistola che sostituisce la barra orizzontale ad arco che caratterizzava il precedente modello. In questo modo viene ridotto il peso sulla mano durante l'utilizzo dello strumento.

L'aspirapolvere, inoltre, sfrutta una spazzola per pavimenti da 4cm, in grado di muoversi facilmente anche sotto i mobili per rimuovere lo sporco più ostinato, senza dover necessariamente spostare l'arredamento.
Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner 2 è disponibile in Cina ad un prezzo di 199 yuan (circa 30€).
Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo! ⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Xiaomi lancia Mijia Vacuum Cleaner 2 con filo: aspirazione da 16kPa e prezzo contenuto è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires