La compagnia cinese sta arricchendo la sua offerta budget con varie aggiunte, mostrando sempre più interesse verso la fascia media. Tuttavia lo sguardo è comunque sempre fisso verso i prodotti premium ed ora scopriamo l'esistenza di un nuovo accessorio in arrivo. Le cuffie TWS OnePlus Buds Pro 2 sono state protagoniste di un leak completo (e di un video ufficiale), con tanti dettagli su specifiche e caratteristiche!
Aggiornamento 23/11: OnePlus Buds Pro 2 è protagonista del primo video teaser ufficiale. Trovate tutti i nuovi dettagli direttamente all'interno dell'articolo.
OnePlus Buds Pro 2: tutto quello che sappiamo finora
Design e caratteristiche

Il design dei nuovi auricolari true wireless è stato recentemente svelato da un leak. L'aspetto è molto simile a quello della prima generazione (ve ne parliamo nella nostra recensione), ma le cuffie hanno un angolo di piega più accentuato per risultare più comode da indossare. La custodia, invece, presenta il classico indicatore LED ed un nuovo pulsante, probabilmente dedicato al pairing delle cuffie.
Gli auricolari sono stati avvistati anche nel primo video teaser ufficiale: non viene fatta menzione del nome degli auricolari, ma da alcuni fotogrammi si intravede chiaramente il look mostrato dai render trapelati in rete.
Passando al leak sulle specifiche e le caratteristiche delle future OnePlus Buds Pro 2, le TWS dovrebbero adottare doppi driver da 11 mm ed 6 mm (similmente a quanto visto con le OPPO Enco X2) ed il supporto all'audio spaziale LDHC 4.0.

Ci saranno migliorie anche per la cancellazione attiva del rumore di fondo; l'ANC dovrebbe passare dai 40 dB del primo capitolo ai 45 dB. Pare che non mancherà la cancellazione intelligente, in grado di regolare l'intensità in base al rumore nell'ambiente circostante.
Parlando di autonomia, si vocifera di 6 ore di riproduzione continua e fino a 22 ore utilizzando la custodia (in entrambi i casi con ANC). Senza cancellazione si salirebbe a 9 ore e 38 ore di autonomia. Ovviamente, come nel modello precedente, ci sarà il supporto alla ricarica wireless (e a quella cablata tramite Type-C).

La panoramica delle presunte specifiche si conclude con un occhio alla modalità a bassa latenza da 69 ms, il supporto a Google Fast Pair, Bluetooth 5.2 e classificazione IP55 (contro sudore e schizzi d'acqua).
Prezzo e uscita
Le prossime cuffie premium di OP saranno disponibili non solo nelle colorazioni Glossy White e Matte Black (già presenti per il primo modello) ma anche in quella inedita Green. Manca una data di presentazione, ma secondo i leak non dovremo attendere molto.
Non ci sono indiscrezioni nemmeno per il prezzo, ma la cifra richiesta per le future OnePlus Buds Pro 2 dovrebbe essere simile o ti poco superiore a quella del predecessore (149€ in Italia).
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo OnePlus Buds Pro 2 avvistate nel primo teaser: ecco le nuove TWS con ANC è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires