Stai cercando quelli che sono i migliori smartphone Xiaomi presenti attualmente in commercio? Molto bene, hai trovato la guida che fa al caso tuo! In questo articolo andremo a selezionare quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti della casa cinese.
Prenderemo in esame sia device di fascia medio-bassa che telefoni top di gamma. Così avrai una panoramica completa, buona per ogni budget. Xiaomi infatti produce da sempre smartphone che vanno incontro ad ogni esigenza di portafogli. Mettiti comodo, si parte!
Migliori smartphone Xiaomi
Anche un altro anno si è chiuso e se n’è aperto uno nuovo. Con esso, arriveranno nuovi smartphone, specialmente dalla Cina. Uno dei produttori più attivi è senza dubbio Xiaomi, che ha ormai un catalogo di device ben definito in ogni fascia di prezzo. Nelle prossime righe faremo una sintesi dei dispositivi che ci hanno maggiormente colpito.
Ecco la lista dei migliori smartphone Xiaomi:
- Redmi Note 11 Pro
- Xiaomi 12 Lite
- Xiaomi 12
- Xiaomi 12 X
Prenditi perciò qualche minuto di tempo libero: nelle prossime righe analizzeremo le caratteristiche tecniche di questi smartphone. Così non avanno più segreti.
Redmi Note 11 Pro
Non vogliamo definire Redmi Note 11 Pro 5G un best buy, ma senza dubbio ci ha fatto assaporare quell’aria frizzantina che si respirava agli esordi di Xiaomi. Ottimo hardware e prezzo economico, senza particolari rinunce, anzi direi nessuna. Vale la pena abbandonare la serie Note 10 per questa? A mio avviso si, sia per design che per performance.
Leggi qui la nostra recensione.
Xiaomi 12 Lite
Punta e scatta TOP, autonomia ottima e maneggevolezza sono alcuni dei punti di forza di questo Xiaomi 12 Lite 5G. Si tratta di uno smartphone equilibrato, anzi disallineato rispetto alla concorrenza nel senso positivo del termine, perché è il device definitivo per chi cerca il top al giusto prezzo ma soprattutto senza rinunce in nessun ambito. Sicuramente uno dei migliori smartphone Xiaomi.
Leggi qui la nostra recensione.
Xiaomi 12
Xiaomi 12 è lo smartphone top di gamma che da tempo stavamo attendendo e non poteva mancare in una selezione dei migliori smartphone Xiaomi. Pochi i compromessi a tutto vantaggio delle prestazioni che non mancano nemmeno in ambito fotografico. Viene proposto ad un prezzo che fa decisamente gola a chiunque stia cercando un top di gamma, senza svenarsi e con dimensioni compatte, senza per forza approdare nel mondo iOS con le soluzioni mini di Apple.
Leggi la nostra recensione.
Xiaomi 12 X
Era da tempo che gli utenti chiedevano a gran voce, al brand Xiaomi, di portare sul mercato uno smartphone top di gamma con dimensioni compatte, sulla scia dei dispositivi Apple e finalmente l’azienda capitanata da Lei Jun ha dato risposta a questa esigenza. Infatti da qualche settimana è disponibile all’acquisto il nuovo Xiaomi 12X, telefono di fascia alta, che renderà felici moltissimi di voi, non perchè sia un assoluto best buy ma perchè la sua portabilità e performance sono ai massimi livelli.
Leggi la nostra recensione.
Qual è il miglior smartphone Xiaomi
Abbiamo passato in rassegna quelli che riteniamo essere i telefoni della casa cinese più interessanti in circolazione. Sicuramente ne abbiamo tralasciati alcuni, come Xiaomi 12 Pro o Black Shark 5 Pro, che rappresentano il top a livello prestazionale, ma per motivi inerenti a prezzo e opportunità ci sembravano più appropriati gli altri selezionati.
Comunque, se ti stai chiedendo qual è il miglior smartphone Xiaomi, sappi che non c’è una risposta univoca. Dipende dalle esigenze e aspettative di ciascuno: c’è chi cerca un telefono senza troppi fronzoli, oppure altri che invece pretendono performance e specifiche tecniche di un certo tipo. Per questo motivo bisogna valutare bene tutto prima di effettuare l’acquisto.
L'articolo Migliori smartphone Xiaomi 2023 proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires