Xiaomi non è solo super flagship e mid-range dalle fotocamere stellari, ma è anche entry level basilari, perfetti per chi cerca un dispositivo senza troppe pretese. E in quest'ottica che si pone Redmi 12C, uno degli ultimi dispositivi budget lanciati lo scorso anno in Cina: aspettando l'arrivo Global, ecco potete trovare il piccolo della serie 12 già da ora.
Redmi 12C: dove comprare il nuovo budget phone di Xiaomi
Il design di Redmi 12C è fresco e colorato, con una cover caratterizzata da una texture diangonale; frontalmente abbiamo uno schermo da 6,71″ HD+ con notch a goccia, mentre il retro ospita una dual camera dotata di un sensore principale da 50 MP.
Il budget phone di Xiaomi è mosso dal chipset Helio G85 di MediaTek, alimentato da una batteria da 5.000 mAh. È presente uno slot per la microSD e l'intramontabile ingresso mini-jack da 3,5 mm per le cuffie.
Il nuovo Redmi 12C non è stato lanciato ancora a livello Global e per ora è disponibile solo con software in cinese e inglese (MIUI 13, su base Android 13). Il dispositivo arriva con i servizi Google ed il Play Store preinstallati ed è possibile risparmiare grazie al codice sconto che trovate in basso.
Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.
Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un'occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Dove comprare Redmi 12C: il nuovo entry level Xiaomi è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires