Prima che fosse rilasciato ufficialmente il OnePlus Ace 2, si diceva online che lo smartphone sarebbe stato alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 9000. Oggi, il presidente di OnePlus China, Li Jie, ha svelato ufficialmente un’anteprima del telefono (foto sotto).
OnePlus Ace 2 con chip Dimensity 9000 anticipato ufficialmente: sarà un modello “esplosivo”
Immediatamente dopo, Li Jie ha pubblicato un altro post nel quale dice “Ace Rabbit, Ace Two” ed il dispositivo dal quale è stato inviato il post è stato cambiato in “Ace Two 2023 Explosive Model”, che implica senza dubbio che questo nuovo dispositivo sarà dotato del processore Dimensity 9000, e in particolare si riferisce ad una nuova versione del OnePlus Ace 2.
È stato riportato che questa versione del OnePlus Ace 2 con chip MediaTek Dimensity 9000 sarà disponibile in una configurazione di memoria RAM di grandi dimensioni, parliamo infatti di ben 16 GB. In quanto alle altre specifiche, lo smartphone dovrebbe equipaggiare uno schermo di tipo flat con una risoluzione di1,5k e le tre fotocamere posteriori dovrebbero includere un sensore principale OmniVision OV64M da 64 megapixel, un sensore Sony IMX355 da 8 megapixel e un obiettivo per foto macro da 2 megapixel.
Il punto di forza del OnePlus Ace 2 con Dimensity 9000 sarà il suo ottimo rapporto prestazioni prezzo. Si pensa che venga lanciato in Cina al prezzo di circa 2000 yuan, ovvero sui 270 euro al cambio attuale.
Ricordiamo che OnePlus Ace 2 lanciato un paio di settimane fa adotta il chip di punta Snapdragon 8+ e fino a 16 GB di RAM con 512 GB di memoria interna. di fino a 44, mentre la capacità di residenza in background è al primo posto tra le piattaforme.
Per le foto, il OnePlus Ace 2 è dotato di un sensore principale Sony IMX890 da 50 megapixel e dell’esclusiva tecnologia RAW domain lossless sviluppata in casa che, combinata con la stabilizzazione ottica dell’immagine OIS, porta delle ottime prestazioni anche in campo fotografico.
Infine, il nuovo Ace 2 di OnePlus è dotato di una grande batteria da 5000 mAh e di una versione del sistema di ricarica super flash da 100 W, che permette al dispositivo di poter essere ricaricato del 100% in soli 25 minuti.
L'articolo OnePlus Ace 2 con chip Dimensity 9000 anticipato ufficialmente: sarà un modello “esplosivo” proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires