Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

WhatsApp: in arrivo due nuove funzioni per chiamate e messaggi vocali

WhatsApp

In queste ore Meta ha pubblicato due nuovi aggiornamenti per la versione beta di WhatsApp introducendo nuove funzioni dedicate alle chiamate e ai messaggi vocali. Questa volta, ad ottenere una delle nuove funzioni è la versione beta per iOS, aggiornata molto meno spesso rispetto a quella Android.

Chiamate programmate e trascrizione dei messaggi vocali in arrivo su WhatsApp

WhatsApp

Con la versione 2.23.4.4 di WhatsApp Beta per Android viene introdotta la possibilità di creare delle chiamate programmate nei gruppi. In questo modo si potrà stabilire un titolo, la data e l'orario per la chiamata di gruppo, permettendo ai partecipanti di collegarsi in tempo. Una funzione molto utile per i gruppi di lavoro che utilizzano l'app di Meta per la comunicazione.

La versione 23.3.0.73 di WhatsApp Beta per iOS, invece, lascia intravedere la possibilità di trascrizione dei messaggi vocali, un po' come avviene con i bot di Telegram. In questo modo, chi non potrà ascoltare un messaggio vocale, potrà facilmente ottenere una trascrizione testuale da leggere in comodità.

WhatsApp

In questi giorni, invece, sono arrivate nella versione stabile di WhatsApp per iOS e Android alcune nuove funzioni precedentemente viste in beta: per esempio, è possibile aggiungere al proprio stato una nota vocale.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo WhatsApp: in arrivo due nuove funzioni per chiamate e messaggi vocali è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires