E’ stato appena rilasciato un aggiornamento MIUI Gallery Editor V1.2.1.12.1 per gli smartphone Xiaomi. Su questa pagina troverete le informazioni per installarlo e scaricare l’APK.
Che cos’è il MIUI Gallery Editor ?
Xiaomi Gallery Editor è uno strumento incluso per impostazione predefinita nell’app della galleria sui dispositivi Xiaomi. Questo pratico strumento semplifica la modifica di foto e video senza ricorrere all’utilizzo di altre app esterne. Bastano pochi minuti per ottenere risultati sorprendenti.
In Xiaomi Gallery Editor troverai una barra degli strumenti in cui puoi selezionare tutte le opzioni necessarie per modificare le tue foto o i tuoi video. L’app ti dà la possibilità di aggiungere filtri per modificare i colori o modificare determinate impostazioni visive. Inoltre, il layout della timeline semplifica l’editing indipendente di ogni clip video.
Un’altra caratteristica incredibilmente utile in Xiaomi Gallery Editor è lo strumento di ritaglio. Da questa scheda puoi segmentare ogni frammento della produzione in base alle tue esigenze. Avrai anche la possibilità di modificare l’audio per creare transizioni appropriate.
Xiaomi Gallery Editor semplifica la modifica di video e foto dalla galleria del tuo dispositivo Xiaomi ed ovviamente gratuito. Ciò significa che non devi più fare affidamento su altri editor esterni che probabilmente occuperanno più spazio e utilizzeranno più risorse nella memoria e nella RAM del tuo telefono.
Aggiornamento MIUI Gallery Editor
Nuovo aggiornamento dell’app MIUI Gallery Editor V1.2.1.12.1
Changelog:
- Aggiunta una varietà di cornici personalizzate.
- Il filtro Leica ha aggiunto il marrone candeggina e il blu monocromatico.
- “Enhanced” aggiunge funzioni HSL e separazione dei colori.
- “Smart Beauty” ha aggiunto un modello di bellezza maschile.
- Ottimizza l’esperienza di modifica delle clip Mi.
- Il “filtro” di editing video/Mi editing aggiunge un filtro Cube importato personalizzato.
- Ottimizza le prestazioni di modifica dell’album, risolve alcuni problemi e migliora l’esperienza dell’utente.
Come s’installa l’APK del Launcher MIUI ?
Una volta scaricato il file con estensione .apk vi verrà chiesto se volete aprire il file. Vi basterà confermare per avviare l’aggiornamento.
A seconda dei permessi che avete impostato, il sistema potrebbe richiedervi di autorizzare l’installazione dall’applicazione che state usando, solitamente il browser internet da cui avete scaricato il file (es. Chrome).
E’ anche possibile installare il file in un secondo momento dopo averlo scaricato. Vi basterà rintracciare il file tramite un qualsiasi file manager, anche quello preinstallato, ed eseguirlo. Anche in questo il sistema potrebbe richiedervi di autorizzare l’installazione dall’applicazione.
L'articolo Aggiornamento MIUI Gallery Editor V1.2.1.12.1 da Xiaomi 13 Ultra – DOWNLOAD APK proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires