La gamma Nord sta per vedere il debutto di un ennesimo modello: si tratterà di OnePlus Nord N30 5G, dispositivo di fascia media votato allo standard di connettività di ultima generazione. Nonostante il nome nuovo di zecca, molto probabilmente avremo a che fare con un rebrand di un dispositivo che conosciamo bene.
OnePlus Nord N30 5G potrebbe essere un rebrand: la prova nel software di Nord CE 3 Lite
Proprio di recente, l'azienda cinese ha lanciato nel mercato globale il primo modello della serie Nord del 2023, ovvero OnePlus Nord CE 3 Lite 5G. Un dispositivo completo e dal prezzo accessibile, equipaggiato con una fotocamera da 108 MP, un batteria capiente con ricarica da 67W ed un look fresco e giovanile (specialmente nella colorazione Lime).
A quanto pare lo smartphone ritornerà sotto forma di OnePlus Nord N30 5G, un modello destinato al mercato statunitense. A rivelarlo è un utente particolarmente curioso presente nel forum di OnePlus: questo ha scavato nel software del modello CE, trovando alcune stringhe che fanno riferimento all'ID del terminale e al nome predefinito che viene visualizzato nelle “Informazioni sul dispositivo” (una delle voci della “Impostazioni“).
Ebbene, il telefono presenta proprio il doppio nome in base al mercato ovvero OnePlus Nord CE 3 Lite 5G (Global, India) e Nord N30 5G (USA).
Gli ultimi modelli della serie N sono i medio gamma N300 e N20; trattandosi di un rebrand, le specifiche di N30 sono chiare (a meno di cambiamenti). Similmente al nuovo CE 3 Lite avremo uno schermo da 6,72″ Full HD+ a 120 Hz, lo Snapdragon 695 e le caratteristiche citate sopra (fotocamera da 108 MP, 5.000 mAh di batteria e ricarica da 67W). Al momento non è dato di sapere quando sarà rilasciato il “nuovo” OnePlus Nord N30 ma di certo arriveranno novità nel corso delle prossime settimane.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo OnePlus Nord N30 5G sarà il prossimo medio gamma della serie (ma lo conosciamo già) è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires