Dopo diverse settimane di rumor e leak, oggi lo storico marchio Motorola ha finalmente annunciato la data di presentazione del prossimo Moto Razr 40 Ultra. Il nuovo foldable verrà presentato il primo giugno in Cina, mentre per il resto del mondo dovremo attendere.
Ufficiale la data di presentazione del foldable Moto Razr 40 Ultra

Il Moto Razr 40 Ultra è stato anticipato con gli slogan “Più di un solo lato! Non vedo l’ora di essere più grande.”
Per chi se lo fosse perso, in precedenza il dispositivo era trapelato in alcune immagini ad alta definizione. Il Razr 40 Ultra sarà anche il primo dispositivo con schermo pieghevole di Motorola con il suffisso “Ultra”, ci aspettiamo quindi diversi miglioramenti rispetto alla generazione precedente.
Sappiamo inoltre che il più grande punto culminante del design del dispositivo non sarà lo schermo pieghevole stesso, ma lo schermo esterno. I render ci hanno infatti mostrato che il dispositivo ha un grande schermo esterno. Detto questo, al momento non è stata ancora svelata la dimensione specifica del panello esterno che quindi rimane ancora sconosciuta. Ma in ogni caso, adesso che conosciamo la data di lancio ufficiale, siamo sicuro che il brand non tarderà a rivelare ulteriori dettagli di giorno in giorno.

Per quanto riguarda le specifiche interne, il prossimo Razr 40 Ultra di Moto dovrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 8+ Gen1, ovvero il chip di fascia alta dello scorso anno. Il chip di Qualcomm sarà poi accompagnato da fino a 12GB di RAM e fino a 512GB di spazio di archiviazione.
Inoltre, conosciamo anche le risoluzioni dello schermo interno ed esterno, ovvero 1080×2640 per quello interno e 1056×1066 per quello esterno.
In quanto ad autonomia e ricarica, il Razr 40 Ultra dovrebbe arrivare con a bordo una batteria da 3640mAh, che quindi non promette molto bene, ma è così con tutti i dispositivi foldable del momento, purtroppo. Mentre la potenza di ricarica massima supportata sarà di 33W.
Offerte Amazon
L'articolo Ufficiale la data di presentazione del foldable Moto Razr 40 Ultra proviene da XiaomiToday.it.

0 Commentaires