Il colosso della tecnologia Xiaomi ha lanciato la sua prima smart camera da 5 megapixel, la Xiaomi Smart Camera 3. Il nuovo prodotto sarà venduto in Cina al prezzo di partenza di 249 yuan, sui 33 euro al cambio.
Xiaomi Smart Camera 3 è la prima telecamera di sorveglianza Xiaomi con risoluzione 3K
La nuova fotocamera da 5 megapixel è in grado di portare una elevata qualità dell’output video con una risoluzione pari a 3K. Rispetto al tradizionale 2K (3 megapixel), l’effetto di imaging è ulteriormente migliorato, i dettagli sono più molto più nitidi e l’immagine è più reale.
Il sensore di immagine ad alta sensibilità integrato, combinato con algoritmi di immagine ad alte prestazioni, può anche visualizzare immagini a colori senza problemi in ambienti con illuminazione estremamente scarsa.
Inoltre, per la notte, la Xiaomi Smart Camera 3 ha 8 luci di riempimento a infrarossi integrate, nessun punto luce rossa, quindi le persone che dormono non saranno disturbate.
La Mi Smart Camera 3 adotta un design gimbal a doppio motore, l’obiettivo può ruotare in modo flessibile su e giù, sinistra e destra, 360 gradi in orizzontale e 109 gradi in verticale. Se si è fuori casa, dal telefono si può avere una visione panoramica della situazione a casa.
Allo stesso tempo, il prodotto supporta la comunicazione vocale bidirezionale in tempo reale, con una distanza di rilevamento del suono fino a 8 metri, un altoparlante integrato di grande diametro con una cavità sonora indipendente e un microfono intelligente per la riduzione del rumore, rendendo comunicazione più chiara.
Il modulo di rilevamento della figura umana AI integrato può identificare più velocemente il contorno della figura umana, tracciare e scattare automaticamente dopo aver bloccato la figura umana, ridurre i falsi allarmi causati da altri disturbi alla visuale (come piccoli animali che camminano, cambiamenti di luce) e ridurre il problema dei falsi allarmi.
In termini di sicurezza, la trasmissione dei dati della telecamera è crittografata, i dati cloud sono crittografati con AES128 bit e il tempo di sospensione può essere personalizzato.
Offerte Amazon
L'articolo Xiaomi Smart Camera 3 è la prima telecamera di sorveglianza Xiaomi con risoluzione 3K proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires