Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Facebook migliora i video: arriva l’HDR e non solo

facebook consuma batteria

Facebook, la nota piattaforma di social media, ha sempre avuto un occhio di riguardo per i contenuti video. Già dal 2007, gli utenti potevano postare brevi video sul Feed. Oggi, grazie alla combinazione unica di Reels, contenuti di lunga durata e Live, le persone si connettono a Facebook per guardare video sui loro interessi, scoprire novità e interagire con persone con interessi simili. Il tutto però è migliorato con le nuove interessanti aggiunte. Vediamole insieme.

Facebook ottiene il supporto per i video HDR, l’integrazione con Instagram Reels e altro ancora

A giugno, Facebook ha annunciato nuovi strumenti di editing video che consentono di pubblicare Reels direttamente dal principale social network di Meta. Ora ulteriori miglioramenti stanno arrivando al social network con il supporto per i media HDR e una più stretta integrazione con Instagram. Si parte dalla scheda Facebook Watch,che ora si chiama semplicemente “Video”. I creatori potranno caricare video multimediali ancora più lunghi, con nuovi strumenti per l’editing di audio, immagini, aggiunta di effetti, sovrapposizione, testo e molto altro. Queste funzionalità sono già disponibili su Facebook e Meta Business Suite.

facebook migliora video

Leggi anche: Meta sfida Google e Apple: download app dalle pubblicità di Facebook in UE

Altre nuove funzionalità includono il supporto per la riduzione del rumore audio, sovrapposizione vocale, clip audio e persino musica. Inoltre, Facebook sta anche ottenendo il supporto per il caricamento e la riproduzione di video in HDR. Ciò significa che i creatori avranno accesso a una qualità superiore durante la pubblicazione e la visualizzazione dei loro contenuti su telefoni cellulari e altri dispositivi compatibili.

facebook reels instagram

Infine, Facebook ha ora cambiato il layout della scheda Video, che mostrerà un nuovo mosaico di video suggeriti toccando l’icona di ricerca nell’area in alto a destra dell’app. Ogni sezione ti mostrerà hashtag attualmente popolari con video che potrebbero piacere all’utente. Questo è solo l’inizio. L’azienda continuerà a sviluppare più strumenti per i creatori in modo che possano esprimersi, costruire un pubblico e guadagnare denaro, insieme alle funzionalità di scoperta e personalizzazione che danno più controllo sull’esperienza utente.

L'articolo Facebook migliora i video: arriva l’HDR e non solo proviene da XiaomiToday.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires