Si chiamerà Xiaomi Watch S2 Pro o Watch S3 il prossimo smartwatch di punta dell'azienda di Lei Jun? A fine 2022 venne presentato Watch S2 assieme alla serie Xiaomi 13, ma mesi dopo al MWC 2023 venne importato in Europa il precedente S1 Pro. Non è la prima né l'ultima volta che Xiaomi (così come altre aziende cinesi) fa un po' di confusione fra Cina e occidente quando si parla di modelli, versioni e rebrand. Dubbi sul nome a parte, sappiamo già alcune delle novità attese a bordo del wearable in arrivo nei prossimi mesi.
Xiaomi Watch S2 Pro (o S3) arriverà assieme a Xiaomi 14: ecco quali saranno le novità
Certificato come M2311W1 e M2312W1, in precedenza si è parlato di come Xiaomi Watch S2 Pro (o S3) sarebbe dotato di supporto eSIM per effettuare e ricevere telefonate in autonomia, senza la necessità dello smartphone connesso. Un'altra novità sarebbe il software, questa volta dotato di Wear OS di Google anziché MIUI for Watch. A queste informazioni se ne aggiungono di ulteriori, con i rumor che parlano di un più ampio OLED e dimensioni maggiorate che accoglierebbero una batteria da circa 520 mAh rispetto alla 500 mAh di Watch S1 Pro.
Si menzionano in maniera un po' vaga novità e migliorie per le funzioni sportive, fra cui monitoraggio del battito cardiaco e dell'ossigeno nel sangue. Più ci avvicineremo al mese di novembre più ne sapremo di più, visto che il lancio di Xiaomi Watch S2 Pro (o S3) è previsto assieme a quello della serie Xiaomi 14.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.Questo articolo Xiaomi Watch S2 Pro o S3? Trapelano le novità dello smartwatch con Xiaomi 14 è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires