Nei mesi scorsi Meta ha lanciato la sua spunta blu a pagamento, consentendo di ottenere la verifica del proprio profilo dietro un abbonamento mensile. Meta Verified, questo il nome del programma, è attualmente disponibile su Facebook e Instagram, ma ben presto potrebbe approdare anche sul terzo grande social network della compagnia: WhatsApp. In una versione di test, infatti, la spunta verde ha lasciato il posto all'icona spunta blu, creando così i primi sospetti.
La spunta verde di WhatsApp diventa blu: Meta Verified in arrivo?
Con il rilascio della versione beta 2.23.20.18 di WhatsApp per Android, l'iconica spunta verde che contrassegna i profili verificati sulla nota app di messaggistica istantanea è diventata blu, il medesimo colore utilizzato per indicare i profili verificati su Facebook e Instagram. Questo cambiamento potrebbe far presagire l'imminente arrivo di Meta Verified anche su WhatsApp.
La spunta blu di Facebook e Instagram è arrivata in Italia nel mese di luglio, quindi in caso di introduzione su WhatsApp non dovrebbero esserci ritardi nel poterla utilizzare anche nel nostro paese. Nel caso fosse interessati ad attivare il programma Meta Verified, vi lasciamo alla nostra guida dedicata che vi permetterà di attivare la spunta blu sui social network di Mark Zuckerberg in men che non si dica.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.Questo articolo La spunta blu di Meta arriva anche su WhatsApp? I primi indizi è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires