Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Xiaomi Mi Band 8 ITA in offerta a 39.99€ su Amazon Prime

Xiaomi Mi Band 8 Smart Bracelet 1.62 ” Schermo AMOLED Cardiofrequenzimetro per ossigeno nel sangue, Fitness Tracker, Versione ITA – Nero

Xiaomi Mi Band 8 IT

Xiaomi Mi Band 8 IT

39,99€ 75€
AMAZON PRIME
🇮🇹 Spedizione Espressa GRATUITA AMAZON PRIME
Xiaomi Mi Band 8 Cina

Xiaomi Mi Band 8 Cina

39€ 75€
GEEKBUYING
NNNXMDUBTD
🇨🇳Spedizione Prioritaria Inclusa (NO dogana)

Specifiche

Generale Marca: Xiaomi
Modello: Mi Band 8
Colore: nero
Specifiche dell’hardware Versione Bluetooth: BLE5.1
Resistenza all’acqua: 5 ATM
Requisiti di sistema: Android 6.0 e versioni successive, iOS 12.0 e versioni successive
Sensore: sensore ottico della frequenza cardiaca e dell’ossigeno nel sangue, sensore di movimento a 6 assi
Funzioni Health Tracker: cardiofrequenzimetro, ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno, monitoraggio della pressione, allenamento respiratorio, gestione della salute delle donne
Altre funzioni: cronometro, sveglia, timer, trova il mio telefono, sblocco del telefono, promemoria eventi, modalità Non disturbare, blocco schermo , striscia di controllo della musica, telecomando della fotocamera
Schermo Schermo: AMOLED
Dimensioni dello schermo: 1,62 pollici
Risoluzione: 192*490
Modalità operativa: Touch Screen
Batteria Capacità della batteria: 190 mAh
Tempo di ricarica: circa 1 ora
Tempo di standby: 16 giorni
Tempo di utilizzo: 6 giorni
Materiale Lunghezza cinturino: 135-210 mm
Colori disponibili: nero, oro chiaro
Materiale cinturino: TPU
APP/Lingua APP/APK: Xiaomi Sports Health
Smartband Lingua di supporto: cinese semplificato, cinese tradizionale, inglese
Peso e dimensioni Peso del prodotto: 27 g
Contenuto del pacco 1 x Smartwatch
1 x cavo di ricarica
1 x manuale utente

L'articolo Xiaomi Mi Band 8 ITA in offerta a 39.99€ su Amazon Prime proviene da XiaomiToday.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires