Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Realme 8s 5G sarà il primo con Dimensity 810

realme 8s

Dopo i modelli 8, 8 5G e 8 Pro la gamma di fascia media del brand asiatico è pronta a dare il benvenuto ad una nuova aggiunta: si tratterebbe di Realme 8s, dispositivo anticipato quasi completamente dall'insider OnLeaks (una garanzia quando si tratta di indiscrezioni sui futuri smartphone).

Aggiornamento 30/08: Realme 8s è in arrivo e il primo teaser conferma il chipset che troveremo a bordo. Trovate tutte le novità direttamente all'interno dell'articolo, nella sezione “Specifiche tecniche”.

Realme 8s: tutto quello che sappiamo finora

Design e display

realme 8s

Non ci sono ancora immagini dedicate alla parte frontale, ma i press render di OnLeaks ci permettono comunque di avere una panoramica completa di Realme 8s. Il dispositivo avrà dalla sua – secondo le indiscrezioni – un display da 6.5″ con refresh rate a 90 Hz. Il lettore d'impronte digitali è montato di lato, quindi è probabile che avremo un pannello LCD sul fronte (ma non è ancora certo).

Specifiche tecniche

Come anticipato da precedenti indiscrezioni, le specifiche tecniche di Realme 8s dovrebbero basarsi sul chipset Dimensity 810 di MediaTek, soluzione low budget 5G annunciata da pochissimo: si tratta di un SoC a 6 nm, con core Cortex-A76 fino a 2.4 GHz. Realme sarà la prima azienda a lanciare uno smartphone con Dimensity 810 e molto probabilmente si tratterà del modello 8s, in linea con le varie indiscrezioni (anche se restiamo sempre in attesa di conferme ufficiali). Di recente l'azienda ha pubblicato un ennesimo teaser al riguardo: non viene specificato il nome dello smartphone ma il nuovo poster lascia intendere che non manchi molto all'annuncio.

realme 8s

Lato memorie avremo 6/8 GB di RAM (espandibili fino ad altri 5 GB tramite Virtual RAM) e almeno 128/256 GB di storage. Le caratteristiche del dispositivo continuerebbero con una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 33W, una tripla fotocamera da 64 MP, un modulo selfie da 16 MP e Android 11 (sotto forma di Realme UI 2.0). Completano il quadro una porta di ricarica Type-C e l'ingresso mini-jack per le cuffie.

Realme 8s – Indiscrezioni su prezzo e uscita

realme 8s data uscita 20/08

Nonostante la valanga di dettagli sulle specifiche e le immagini, mancano ancora alcune info su Realme 8s. Tra queste, la data di presentazione e le indiscrezioni sul prezzo, sebbene per l'uscita si ipotizza che lo smartphone arriverà verso settembre 2021, insieme al tanto chiacchierato Realme Pad.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Questo articolo Realme 8s 5G sarà il primo con Dimensity 810 è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires