Volete avere la comodità di ricaricare il vostro smartphone wireless anche in auto? Ecco il prodotto definitivo, il Caricatore Wireless Xiaomi 20W!
Ecco le caratteristiche tecniche del prodotto (compatibile con la maggior parte degli smartphone con ricarica wireless):
Descrizione Prodotto:
● Supporta la deformazione elettrica e la ricarica wireless. È sia un holder per auto che un comodo caricabatterie wireless ad alta velocità. Supporta un’uscita ad alta potenza MAX da 20 W, che può far tornare rapidamente il Mi9 al 45% in mezz’ora, e ci vogliono solo 90 minuti per caricarlo completamente
● Il caricabatterie per auto wireless Xiaomi da 20W adotta il vetro 2.5D integrato come pannello di ricarica. Dopo aver collegato l’alimentazione, la spia di accensione a forma di anello blu si accenderà automaticamente e può essere vista anche quando si guida di notte.
● Il caricabatterie per auto ha una propria ventola, che può regolare il volume dell’aria in base alla temperatura, e ha una staffa metallica incorporata per migliorare l’effetto di raffreddamento durante la ricarica. Quando si carica ad alta potenza, il tempo di ricarica può essere notevolmente ridotto.
● Il braccio del caricabatterie per auto wireless può essere aperto fino a 81,5 mm ed è adatto per la maggior parte dei telefoni cellulari che supportano la ricarica wireless sul mercato, anche Apple iPhone XS Max.
● Il sensore a infrarossi nascosto incorporato rileva il telefono e lo blocca automaticamente o lo rilascia quando si desidera rimuoverlo.
Specifiche tecniche
Generale | Brand: Xiaomi
Modello: WCJ02ZM USB Type: USB-C Ingresso: 5V/3A 9V/2A 12V/2A 15V/1.8A 20V/1.35A Uscita: 20W MAX Dimensioni: 117.2*73.4*91.7mm |
Offerte per Caricatore Wireless Xiaomi 20w
BANGGOOD
Xiaomi Wireless Charger da auto 20W a 25€
Coupon: BG63a843
Compra https://xiaomi.today/2DxVTW6
Spedizione Banggood Express Inclusa (No Dogana)
L'articolo Il Caricatore Wireless Xiaomi 20W da auto 25€ spedizione gratuita! proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.
0 Commentaires