Il lancio della serie Xiaomi 11T è previsto per il 15 settembre, in occasione di un evento globale che il brand cinese sta preparando. Ora, prima della presentazione, il noto insider del settore Ishan Agarwal ha condiviso i rendering della nuova serie. A detta sua i render saltano fuori da foto di un rivenditore europeo ma chiaramente non è così. Vedremo alla fine cosa è successo. I due smartphone della serie (standard e Pro) avranno esattamente lo stesso aspetto e avranno le stesse opzioni di colore. Dai render, possiamo vedere che il design del modulo della fotocamera è leggermente aggiornato rispetto ai Mi 11 e Mi 11X (variante indiana).
Questi saranno Xiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro: i nuovi dispositivi sono stati rivelati da fonti autorevoli con tanto di specifiche e foto. Eccoli!
I render di Xiaomi 11T e 11T mostrano che i prossimi smartphone saranno più vicini nel design alla serie Mi 11X che ai modelli Mi 11. Ciò si riflette nel posizionamento centrale della fotocamera anteriore e nel design del modulo della fotocamera. Il modulo quadrato ha due sensori grandi e uno più piccolo, con un flash LED e il marchio AI Camera da 108 megapixel; curiosamente, entrambi gli smartphone hanno dimostrato di avere sensori da 108 megapixel. Sul retro, possiamo anche vedere il marchio Xiaomi 5G in basso a sinistra. Il pulsante del volume e il tasto di accensione si trovano a destra.
Per quanto riguarda i colori, un elenco di un rivenditore del Regno Unito la scorsa settimana ha mostrato che il telefono sarà disponibile nei colori Meteorite Grey, Celestial Blue e Moonlight White. Le stesse tonalità possono essere viste nell’immagine sopra.
I leaks della scorsa settimana hanno anche affermato che i modelli Xiaomi 11T e 11T Pro saranno disponibili con opzioni di archiviazione da 8 GB + 128 GB e 8 GB + 256 GB. Si dice che il primo abbia uno schermo AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120Hz, un processore MediaTek e una tripla configurazione della fotocamera posteriore sul retro. Il secondo invece, avrà un pannello OLED a 120 Hz, SoC Snapdragon 888, batteria da 5.000 mAh e ricarica da 120 W.
Detto questo, passiamo ad un’altra questione, ovvero quella delle informazioni in sé. Tempo addietro Xiaomi aveva “accusato” diverse personaggi di leakare materiale che non dovrebbe essere nelle loro mani. Secondo il sottoscritto, utilizzare la scusa “il dispositivo è stato visto sul sito di un rivenditore” non è che una becera scusa per giustificare l’accaduto, ma queste sono solo polemiche di quartiere.
L'articolo Lui è Xiaomi 11T (serie): foto e specifiche dei prossimi top di gamma proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.
0 Commentaires