Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Xiaomi Mi Smart Purifier 4 Pro ufficiale: stesso design ma tante migliorie

xiaomi mi smart purifier 4 sta arrivando in italia e in europa

Xiaomi Mi Smart Purifier 4 sta per arrivare in Italia e in Europa. Il debutto dovrebbe essere prossimo vista la certificazione che il prossimo purificatore d’aria ha ricevuto. Tra i tanti prodotti che il brand propone, vi è anche questo particolare dispositivo che al momento è arrivato (con disponibilità in Italia) alla versione 3H. Questa si è proposta di migliorare l’aria degli ambienti casalinghi in maniera eccellente grazie a filtri di ultima generazione che bloccano, proprio come i filtri Dyson, la formaldeide. Bene, Xiaomi Mi Smart Purifier 4 farà questo e anche di più.

AGGIORNAMENTO – IL MODELLO 4 PRO È UFFICIALE: TUTTE LE CARATTERISTICHE A FINE ARTICOLO

Xiaomi Mi Smart Purifier 4, il purificatore d’aria di prossima generazione, è stato certificato da TÃœV Rheinland. Il lancio è davvero vicino!

Xiaomi Mi Smart Purifier 4 è stato certificato dall’ente TÃœV Rheinland in Giappone, ma anche in Germania, Stati Uniti, Nord America e Ungheria. Come possiamo vedere dalla certificazione qui sotto, il purificatore d’aria di quarta generazione si presenterà con il nome in codice AC-M16-SC. Questo corrisponde (in parte) a quello dei purificatori d’aria di precedente generazione. Ad esempio, il Mi Smart Purifier 3H in Europa è certificato con numero AC-M6-SC oppure il Mi Smart Purifier 3C, sempre in Europa, è certificato con numero AC-M14-SC.

xiaomi mi smart purifier 4 sta arrivando in italia e in europa

Leggi anche: Purifier 3H Xiaomi eleva la qualità dell’aria al TOP (prezzo shock)

Al momento sono ignote le caratteristiche dello Xiaomi Mi Smart Purifier 4, così come la data di annuncio ufficiale e il prezzo in Italia ed Europa. Tuttavia, considerando che il 3H è uscito diverso tempo fa, non fatichiamo a pensare che questo quarto modello debutterà nei prossimi 2/3 mesi. Per quanto riguarda le sue capacità, senza dubbio ritroveremo il supporto per i comandi vocali da Alexa e Google Assistant.

Con l’app Xiaomi Home inoltre sarà possibile utilizzare lo smartphone per monitorare la qualità dell’aria della propria casa in qualsiasi momento. Controllare il purificatore d’aria a distanza e impostare gli orari di accensione e spegnimento non sarà un problema. Infine, ricordiamo che si potrà utilizzare la modalità Manuale per una pulizia estremamente efficiente, appositamente studiata per il proprio ambiente.

A distanza di un giorno scopriamo che Xiaomi ha in mente di lanciare anche lo Xiaomi Smart Purifier 4 Pro, ovvero una versione potenziata (presumiamo) o più grande del purificatore d’aria proprietario.

xiaomi mi smart purifier 4 pro sta arrivando in italia e in europa

Questo prodotto del tutto inedito arriverà con numero in codice AC-M15-SC, numero molto simile a quello dei suo modello in versione standard AC-M16-SC.

AGGIORNAMENTO

Avevamo ragione, Xiaomi Mi Smart Purifier 4 Pro stava per arrivare e in effetti è stato così. Oggi debutta in Cina questo dispositivo che, fisicamente, non differisce molto dal modello precedente. Tuttavia, ci sono diverse migliorie in termini di performance. Il dispositivo ha il dell’area della presa d’aria e può fornire 8330L di aria pulita al minuto. Inoltre, il volume d’aria in uscita in 3 minuti è equivalente a 10 metri quadrati.

Il purificatore d’aria 4 Pro è dotato di un potente elemento filtrante per eliminare i comuni gas nocivi come formaldeide e toluene. La capacità di rimozione dell’aldeide è aumentata del 185%. Una differenza del nuovo modello è che la griglia superiore può essere svitata e rimossa, il che facilita la pulizia delle pale del ventilatore e dei condotti dell’aria.

Xiaomi Mi Air Purifier 3H
1 usato da 141,91€
138,82
disponibile
1 Settembre 2021 8:39
Amazon Amazon.it
Prezzo aggiornato il: 1 Settembre 2021 8:39

L'articolo Xiaomi Mi Smart Purifier 4 Pro ufficiale: stesso design ma tante migliorie proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires