Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Honor X30 Max, non solo display: l’audio lo rende un cinema tascabile

honor x30 max

Con il debutto del precedente X10 Max si è concretizzata la promessa di Honor di realizzare altri modelli della serie, in vista del prossimo Honor X30 Max. In fondo parliamo pur sempre di veri e propri phablet, cioè dispositivi dedicati ad un pubblico di nicchia. Per quanto il trend generale viri verso display sempre più ampi, i produttori cercano un equilibrio nelle dimensioni per non “spaventare” gli utenti. A quanto pare la casa cinese non è intenzionata a dire basta ai dispositivi “XXL”, perciò scopriamo quali saranno le sue caratteristiche tecniche.

Aggiornamento 27/10: Honor X30 Max diventa sempre più interessante, anche grazie al suo comparto audio. Trovate tutti i dettagli nella sezione “Hardware”.

Honor X30 Max: tutto quello che sappiamo finora

Design e display

Dopo aver fatto conoscenza con i modelli X20 e X20 SE è in dirittura d'arrivo anche un dispositivo “colossale”, con il nome di Honor X30 Max. Il terminale sancirà il ritorno dei phablet del brand, anche se dalle prime immagini sembra che avremo a che fare con un dispositivo dal look leggermente anacronistico. Infatti frontalmente avremo un pannello con notch a goccia: una soluzione non troppo accentuata, ma comunque poco adatta in un mondo dominato dal punch hole.

Per quanto riguarda le caratteristiche del display, un'immagine leak ha svelato tantissimi dettagli in merito allo stile e alle specifiche tecniche del dispositivo. Honor X30 Max avrà dalla sua un pannello LCD da ben 7.09″ di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), rapporto screen-to-body del 90%, pixel RGBW e gamma cromatica DCI-P3. Le misure del corpo sono di 174.37 x 84.91 x 8.3 mm mentre il lettore d'impronte è montato lateralmente ed integrato nel pulsante di accensione.

Hardware e fotocamera

honor x30 max

Stando a quanto trapelato, Honor X30 Max dovrebbe essere uno dei molteplici smartphone con soluzione MediaTek, più precisamente il SoC Dimensity 900. Lato memorie avremo 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage mentre l'alimentazione sarebbe fornita da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida SuperCharge a 22.5W. Non mancherà il supporto alle tecnologie GPU Turbo X e Virtual RAM, così come l'NFC.

honor x30 max hardware 27/10

Molto interessante è il comparto audio di questo smartphone. Di solito, dispositivi di fascia media tendono ad avere uno speaker mono, anche per una questione di costi. Ma la super spinta sulla multimedialità di X30 Max è dettata anche dalla presenza di speaker stereo, che lo renderà davvero ideale per guardare video e servizi streaming.

In merito al comparto fotografico, Honor X30 Max si affida ad un sensore principale da 64 MP, accompagnato da un modulo da 2 MP per la profondità di campo. Frontalmente, all'interno del notch a goccia, trova spazio una selfie camera da 8 MP f/2.0.

Honor X30 Max – prezzo e uscita

honor x30 max prezzo uscita 22/10

Dopo i corposi leak su design e specifiche, Honor ha deciso di dare una data di uscita al suo X30 Max. Infatti, lo smartphone verrà presentato il prossimo 28 ottobre 2021, insieme al più compatto X30i in modo tale da essere commercializzato in patria in tempo per il Singles Day 11.11 (un periodo di offerte ghiotte per i cinesi e per noi occidentali). Chissà che nello stesso evento non possa esserci anche il prossimo smartwatch Honor Watch GS 3, dispositivo svelato e poi “dimenticato”.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .

Questo articolo Honor X30 Max, non solo display: l’audio lo rende un cinema tascabile è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires