POCO M4 Pro 5G sta per arrivare in Italia e in Europa e sarà l’ultimo della serie M per questo 2021. Di lui abbiamo qualche informazione anche se nei prossimi giorni il brand ci sarà dire qualcosa di più. Nelle scorse ore l’azienda spalla di Xiaomi, che ricordiamo è ormai indipendente, ha annunciato il lancio per il dispositivo POCO anche per il mercato Italiano. Andiamo dunque a vedere quando il POCO in questione uscirà e quali saranno le sue caratteristiche in termini di dotazione hardware e software.
POCO M4 Pro 5G scalda i motori: il prossimo 9 novembre l’ultimo POCO della serie M per il 2021 debutterà in Italia. Ecco cosa aspettarsi!
POCO M4 Pro 5G ha una data d’uscita per l’Italia: il dispositivo arriverà il 9 novembre prossimo, tra meno d i 10 giorni. A comunicarlo è l’azienda stessa

Dalla certificazione FCC di POCO M4 Pro possiamo ricavare alcune specifiche. Per cominciare, l’M4 Pro sarà dotato di connettività 5G, supporto Wi-Fi 5 dual-band, slot dual-SIM, NFC e supporto per i sistemi di posizionamento GPS, Glonass, BDS e Galileo. Il dispositivo arriverà in almeno due configurazioni: 4 GB di RAM e 64 GB di storage e 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Chiaramente, ci aspettiamo che l’M4 Pro verrà con MIUI 12.5 o addirittura con MIUI 12.5 Enhanced.
Il dispositivo è passato anche attraverso l’ente di regolamentazione TENAA. Secondo l’elenco, il POCO M4 Pro 5G verrà fornito con un pannello OLED da 6.6″ con una risoluzione FullHD+ di 1080 x 2400 pixel. Potrebbe contenere una batteria con capacità nominale di 4.900 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33W. Potrebbe inoltre avere una porta USB di tipo C e un sensore di impronte digitali sotto il display. Purtroppo nulla si sa circa il prezzo del device.
L'articolo POCO M4 Pro 5G: ufficiale la data di lancio per l’Italia proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.

0 Commentaires