Oggi il noto developer polacco Kacper Skrzypek ha scoperto un misterioso dispositivo chiamato “Xiaomi 11i HyperCharge” all’interno del codice della MIUI.
Xiaomi 11i HyperCharge beccato nel codice MIUI: sarà un upgrade con ricarica da 120W?

Non è difficile immaginare dal nome che il più grande upgrade dello Xiaomi 11i HyperCharge è la tecnologia “HyperCharge”, ovvero la tecnologia ricarica rapida.
Come sappiamo, lo Xiaomi 11i è il rebrand del Redmi K40 Pro+ cinese ed arriva con specifiche come display da 6.67 pollici di tipo AMOLED, refresh rate di 120Hz e touch sampling rate arriva a 360Hz.
Per quanto riguarda la fotografia, il Mi 11i adotta una fotocamera principale da ben 108MP. In particolare si tratta del sensore Samsung ISOCELL Bright HM2, accoppiato ad una lente con apertura focale di f/1.52, tecnologia pixel binning 9 in 1, doppio ISO nativo e Super Night Scene 2. Abbiamo poi una fotocamera secondaria da 8MP con lente ultra wide ed un obiettivo macro da 5MP. Per le selfie troviamo invece un sensore da 20MP.
Lo Xiaomi Mi 11i è alimentato dal performante Snapdragon 888, insieme ad un minimo di 8GB di RAM di tipo LPDDR5 e 128GB memoria interna di tipo UFS 3.1. Infine, lo smartphone integra una batteria da 4520mAh con supporto per la ricarica rapida da 33W (con caricabatterie da 33W in confezione). Tra le altre feature troviamo un chip NFC, GPS a doppia frequenza, doppi altoparlanti, WiFi 6 ed emettitore di raggi a infrarossi.
Per quanto riguarda la ricarica rapida dello Xiaomi 11i HyperCharge, questa sarà notevolmente migliorata e alcuni media hanno dato la notizia che lo smartphone supporterà la ricarica super veloce da 120W.
Al momento, gli smartphone Xiaomi con ricarica rapida da 120W sono lo Xiaomi MIX 4, lo Xiaomi 10 Extreme Edition, lo Xiaomi 11T Pro ed Redmi Note 11 Pro+ rilasciato oggi pomeriggio.
Non ci resta quindi che attendere per capire quando sarà lanciato la nuova variante dello Xiaomi 11i
L'articolo Xiaomi 11i HyperCharge beccato nel codice MIUI: sarà un upgrade con ricarica da 120W? proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.

0 Commentaires