Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Huawei MateBook E 2021 arriverà con l’ultima versione di Windows

huawei convertibile 2 in 1 matebook e

Il convertibile Huawei MateBook E tornerà anche nel 2021 (almeno secondo le ultime indiscrezioni): il colosso cinese avrebbe in mente un nuovo 2 in 1 e il lancio non sarebbe poi così lontano. Dopo aver presentato tante novità in Europa Huawei dovrebbe far parlare di sé anche in patria, ovviamente con una novità che potrebbe rimanere esclusiva.

Aggiornamento 10/11: da un leak apprendiamo che Huawei doterà il suo rinnovato MateBook E con l'ultima versione del sistema operativo di Microsoft. Trovate tutti i dettagli in fondo all'articolo.

Huawei MateBook E sta per tornare e sarà più economico

huawei convertibile 2 in 1 matebook e

Il primo convertibile 2 in 1 di Huawei venne presentato ufficialmente durante il MWC 2016 (qui trovate anche il nostro hands-on) per poi essere commercializzato l'anno successivo. Nel 2019 Huawei MateBook E è tornato sugli scaffali in versione rinnovata, ma da allora non si è più parlato di un nuovo convertibile 2 in 1 del colosso cinese. Comunque pare proprio che l'azienda non abbia messo da parte l'idea di concentrarsi su questa tipologia di terminali: un noto leaker cinese afferma che arriverà un nuovo 2 in 1 e che il debutto è previsto proprio per il mese di novembre.

huawei convertibile 2 in 1 matebook e

Di recente abbiamo avuto in Europa e in Italia il debutto del nuovo indossabile Watch GT 3: il wearable arriverà anche in Cina (insieme alle cuffie FreeBuds Lipstick) e sarà proprio questo evento il palcoscenico del convertibile. Per ora manca ancora una data e tutto è alla stregua di un'indiscrezione.

Non è dato di sapere se il 2 in 1 arriverà come Huawei MateBook E 2021 oppure se verrà inaugurata una nuova serie. Per quanto riguarda le caratteristiche, pare che si tratterà di una soluzione simile al Surface di Microsoft, con un rapporto superficie/schermo elevato ed un corpo sottile, del peso di circa 709 grammi. Infine pare che avremo un prezzo più economico rispetto a MateBook E 2019 (lanciato in patria a partire da 3.999 yuan, circa 540€ al cambio attuale).

huawei matebook E 2021 10/11

Non ci sono indiscrezioni riguarda il processore che verrà implementato, né altri dettagli. Quello che però è emerso nelle scorse ore, sempre dall'insider citato sopra, è che il prossimo MateBook E possa avvalersi di Windows 11 preinstallato, il che si traduce in una maggiore interazione tra più dispositivi e tante altre feature interessanti. Un'idea di come potrebbe visualizzarsi sul display la potete osservare sopra.

💰 Sta arrivando il Singles Day con le MIGLIORI OFFERTE dell'anno dagli Store cinesi: clicca per la nostra imperdibile guida e per scoprire i migliori affari!i .

Questo articolo Huawei MateBook E 2021 arriverà con l’ultima versione di Windows è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires